Udinese-Inter: doppia tegola per il mister, l’annuncio dopo la gara

Ultimissime Inter: doppia tegola per Simone Inzaghi. Arriva la notizia riguardo l’indisponibilità di entrambi i giocatori, ecco cosa è successo.

Arrivano nuovi aggiornamenti da Udine, dove l’Inter è riuscita a vincere per 2-1 in rimonta. Un successo sofferto ma importante che propeitta, sempre di più, i nerazzurri verso la seconda stella. Intanto, non ci sono buone notizie in vista del prossimo incontro di campionato. Nella gara contro il Cagliari, infatti, mancheranno 2 giocatori: ecco tutti i dettagli.

Inter, doppio forfait per la prossima gara di campionato (La Presse foto)- tshot

Prosegue l’ottimo momento di forma dell’Inter, che ha cannibalizzato questo campionato di Serie A. Ennesima vittoria per la squadra di Inzaghi che, questa volta, ha sofferto più del previsto contro l’Udinese. L’iniziale vantaggio dei friulani, infatti, sembrava aver compromesso il match ma successivamente i livelli si sono alzati e l’Inter in rimonta ha portato a casa i tre punti grazie ai gol di Calhanoglu e Frattesi, che ha segnato nei minuti finali.

Inter: doppio forfait contro il Cagliari

C’è una doppia tegola per l’Inter che, in vista della prossima gara di campionato contro il Cagliari, dovrà fare a meno di due titolarissimi.

E’ arrivata la conferma, durante la partita vinta in rimonta contro l’Udinese. Due indisponibilità non di poco conto, che costringeranno Inzaghi a rivedere i piani in vista del prossimo turno di campionato.

La notizia positiva è che entrambi saranno a disposizione per il derby, in programma lunedì 22 aprile. Intanto, contro il Cagliari nell’Inter mancheranno per squalifica si Pavard che Lautaro Martinez. Entrambi diffidati, sono stati ammoniti nella gara di campionato contro l’Udinese. Due gialli pesanti che faranno saltare la prossima sfida di campionato contro i sardi, in programma a San Siro.

Il problema per Inzaghi sarà soprattutto in difesa, visto che c’è da valutare le condizioni di Bastoni e De Vrij. A loro si aggiungere anche l’assenza di Pavard, squalificato.

simone inzaghi
Simone Inzaghi non avrà a disposizione Lautaro e Pavard contro il Cagliari (La Presse foto) – tshto.it

Simone Inzaghi: annuncio nel post partita

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, dopo la vittoria per 2-1 in trasferta contro l’Udinese, ha parlato a Sky Sport:

“Voglio fare i complimenti all’Udinese, perdere così dopo una grande gara dà fastidio. Penso che così si possano salvare. Poi faccio i complimenti ai miei ragazzi, abbiamo vinto una partita importante per il nostro percorso. Nel primo tempo abbiamo fatto qualche errore ma non ho alzato la voce. Abbiamo preso un gol rocambolesco ma siamo stati lì concentrati. I ragazzi sono stati strepitosi”.

“Certamente, ma per prima cosa dobbiamo ragionare sulla prossima partita. Domani darò un giorno di riposo e poi da mercoledì penseremo al Cagliari, una partita che ci creerà problemi”.

Impostazioni privacy