UFFICIALE – L’ex Juventus è il nuovo dirigente: il ruolo all’interno del club

Colpo di scena, con annuncio ufficiale sull’ex Juventus che sarà il nuovo dirigente e che si occuperà di un ruolo ben preciso all’interno del club.

Un passato da bianconero, che gli ha permesso pure di vincere un campionato di Serie A con la sua Juventus, nonostante il breve periodo vissuto in Italia, nella vetrina del calcio italiano.

Anelka, ex Juventus, sarà il nuovo dirigente di un club
Anelka Juventus – tShot (ANSA foto)

Ai tempi, considerato uno dei migliori centravanti in circolazione, quando riusciva ad incidere nelle partite di Champions League e non solo, riuscendo ad essere un attaccante vincente e importante, fino al suo arrivo in bianconero, dove la sua carriera cominciava ad avere la propria parabola discendente. E adesso, dopo aver giocato, segnato e vinto, Nicolas Anelka è pronto alla sua nuova carriera da dirigente sportivo.

L’ex Juventus è il nuovo dirigente: c’è il comunicato su Anelka

C’è il comunicato su Nicolas Anelka, ex centravanti della Juventus che quest’oggi vive la sua esperienza da dirigente. Non la prima, non un primo ruolo lontano dal terreno di gioco, ma adesso ricoprirà un ruolo importantissimo all’interno della società che ha deciso di puntare su di lui.

Perché non sarà un ruolo di margine quello che vivrà all’interno della squadra che lo ha voluto ad ogni costo, dopo il suo passato da calciatore in Turchia.

È nella Liga.1 in Turchia che si tornerà a vedere infatti Nicolas Anelka, che è stato nominato CEO di una delle società che sta ben figurando nel campionato turco di secondo livello. Proprio quest’oggi è arrivato il comunicato ufficiale sul suo arrivo in Turchia.

Anelka nuovo CEO di un club turco: la nomina ufficiale quest’oggi

A riportare la notizia del suo arrivo al club, è la squadra turca che ha comunicato il ruolo che avrà Nicolas Anelka all’interno della società. È precisamente, Anelka, il nuovo CEO dell’Umraiyespor, società in Turchia che si trova in questo momento a metà della classifica del campionato di secondo livello in Turchia, l’equivalente della nostra Serie B. Nelle intenzioni della stessa squadra turca, quella di primeggiare nei campionati in Turchia, potendo competere nella Super Liga Turca. E proprio la scelta fatta con Anelka, lascia intendere quelle che sono le alte ambizioni dell’Umraiyespor.

Ecco il nuovo dirigente, la notizia è ufficiale
Anelka – tShot (La Presse)

Anelka è il CEO dell’Umraiyespor: i numeri con la Juventus

Non lasciò tanto il segno, rispetto a quanto riuscì a fare nell’arco di tutta la sua carriera, Nicolas Anelka alla Juventus. L’ex calciatore e attuale CEO del club turco, con i bianconeri riuscì a trovare nell’unica annata vissuta alla Juve, lo Scudetto 2012/2013 – il secondo dell’era Conte – e precisamente tre presenze, divise tra le due in Serie A e una soltanto in Champions League, in 55 minuti complessivi giocati con la Juventus.

Anelka è il nuovo CEO dell'Umraiyespor
Anelka CEO Umraiyespor – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy