UFFICIALE – Bonucci si è ritirato, inizierà subito da allenatore

Arriva anche la conferma ufficiale, perché Leonardo Bonucci si è ritirato dal mondo del calcio giocato e ora è già pronto ad una nuova avventura.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per il futuro del calcio italiano anche che può essere coinvolto. Perché ora arrivano delle nuove notizie che riguardano la scelta dell’ormai ex difensore che per anni ha vestito la maglia della Juventus e ora dice addio al calcio giocato, Bonucci si è ritirato. Una scelta dolorosa da parte del giocatore che ha concluso con il Fenerbahce la sua avventura in questi ultimi mesi di carriera.

Arrivano ora delle nuove notizie che riguardano la scelta fatta dal calciatore italiano che ha concluso una lunghissima carriera fatta di successi importanti. Ora arriva il toccante messaggio da parte sua sui social che ringrazia tutti quelli che l’hanno accompagnato in questo lungo viaggio che è ormai giunto al termine.

Bonucci si ritira dal calcio, la scelta
Leonardo Bonucci si è ritirato, ecco cosa farà dopo – Foto ANSA (Tshot.it)

Una scelta davvero difficile per il calciatore che ha appeso quindi gli scarpini al chiodo. Perché ora la sua decisione è definitiva e ha salutato con un suo personale comunicato ufficiale tutti. Bonucci si è ritirato e adesso pensa già al futuro.

Tante le voci in merito a quello che potrebbe andare a fare l’ex Juve che per molti sembra avere la possibilità di diventare presto dirigente di uno dei suoi ex club o essere inserito in qualche staff da parte di qualche allenatore con cui ha lavorato in passato. Ora però la scelta sembra già tracciata.

Calciomercato: Bonucci si è ritirato

Si è ritirato Leonardo Bonucci che in queste ore ha voluto mandare un commovente messaggio salutando tutti. Uno che ha giocato fino a 37 anni vestendo per molto la maglia della Nazionale dell’Italia con cui ha vinto e anche tanto con i club per cui ha giocato in carriera: Inter, Treviso, Pisa, Bari, Juventus, Milan, Union Berlino e Fenerbahce.

bonucci
Leonardo Bonucci collaboratore e poi allenatore (La Presse foto) – tshot.it

Adesso per Bonucci può iniziare una nuova avventura dopo il ritiro e pensa di fare l’allenatore. A rivelarlo è stato lo stesso ormai ex giocatore che in questi ultimi anni in varie interviste è sembrato convinto sulla strada da percorrere.

Vuole godersi la famiglia Bonucci e poi penserà al ruolo di allenatore come lui stesso ha annunciato. Da capire con chi e dove inizierà in vista dei prossimi anni.

Impostazioni privacy