UFFICIALE – Cambio allenatore: tifosi italiani in delirio

Possibile svolta clamorosa perché dopo l’addio annunciato ora potrebbe essere scelto lui come nuovo allenatore, una decisione che farebbe impazzire i tifosi.

Una possibile svolta che andrebbe a cambiare il futuro dello stesso allenatore che da poco ha voluto comunicare il suo addio per scegliere un nuovo progetto. Perché adesso c’è la possibilità di andare a fare la storia andando a scegliere l’Italia. Sembra essere il momento giusto, perché ora può arrivare la svolta in questo sport.

Boris Becker Sinner allenatore
Boris Becker Sinner allenatore

Un cambio allenatore che potrebbe essere un chiaro indizio riguardo quello che vedremo nelle prossime settimane. Perché ora l’allenatore ha lasciato per scegliere una nuova strada che può portare all’Italia per i prossimi anni con il fenomeno del momento che lui conosce bene.

Sinner in Arabia Saudita: Boris nuovo allenatore?

Esibizione extralusso per l’italiano che si è appena incornato campione al Grande Slam in Australia. Perché arriva la conferma della partecipazione in Arabia Saudita per Jannik Sinner insieme agli altri campioni del tennis. Sarà 1 milioni e mezzo solo per partecipare, 6 milioni a chi vincerà il trofeo tra Sinner, Djokovic, Alcaraz, Medvedev, Nadal e Rune che si sfidano in Arabia Saudita al Kings Slam.

Sinner decide su futuro
Jannik Sinner determinato per il 2024 (ansa foto) – tshot.it

Il torneo in Arabia Saudita tra Sinner e gli altri si giocherà ad ottobre del 2024 e bisognerà ora capire la data precisa. Perché in quel periodo sono già in programma due Masters 1000, come Shanghai (dal 2 ottobre) e Parigi-Bercy (dal 28). Per questo motivo ora il ‘6 Kings Slam’ potrebbe andarsi ad inserire nella parte centrale di quelle date, dove al momento sono in calendario Anversa, Basilea, Vienna, Stoccolma e Almaty.

Intanto, in vista di quel torneo e tanti altri, coach Boris Becker ha deciso di lasciare il tennista Rune e ora si sogna per un accordo con Sinner. Perché da tempo c’è una sorte di corteggiamento a distanza tra i due e ora potrebbe essere arrivato il momento decisivo in vista di un accordo che farebbe impazzire i tifosi italiani. Perché lo storico ex tennista e allenatore di Djokovic, Boris Becker, ora può trovare un’intesa con Sinner.

In questi ultimi mesi Boris Becker ha parlato di Sinner esprimendo parole al miele per il giovane tennista italiano: “Uno dei migliori, ha un aspetto gentile ma il cuore d’acciaio . E poi ho un debole per i rossi con lentiggini. Allenarlo? Avete tanti talenti in Italia, ma se chiama il giocatore giusto…”. Occhio a quello che può accadere nelle prossime ore.

Impostazioni privacy