UFFICIALE – Douglas Costa ritorna: ha firmato

Si è parlato tanto di Douglas Costa e del suo ritorno in Italia, adesso c’è l’annuncio ufficiale che riguarda la firma del giocatore che si è trasferito e ha fatto la sua scelta.

Decisione presa da parte del giocatore brasiliano che ha preso la sua decisione e ora ci sono aggiornamenti che riguardano il trasferimento del giocatore pronto a cambiare maglia dopo mesi svincolato. Perché era in America e ha vestito la maglia dei LA Galaxy giocando in MLS. Dopo l’avventura americana ha deciso di non firmare un nuovo contratto ed è stato per un po’ di tempo svincolato. Per questo motivo ora c’era la voglia di andare a giocare nuovamente in un campionato importante. Si è parlato tanto dell’Italia e per Douglas Costa c’è ora una notizia ufficiale.

Calciomercato svincolati Douglas Costa
Calciomercato svincolati Douglas Costa

Ci sono degli aggiornamenti ufficiali che riguardano la notizia che è arrivata in queste ora con il calciatore che ha avuto l’ok per tornare a giocare dopo l’accordo raggiunto. E’ stato ad un passo dalla Turchia e dopo un po’ di tempo si è parlato tanto anche di un ritorno in Italia, dove in passato ha giocato con la Juventus e ora Douglas Costa è pronto ritornare in campo dopo l’annuncio ufficiale e la firma. Il calciatore ora ha voglia di dimostrare che è ancora in grado di dare tanto.

Calciomercato: Douglas Costa ha firmato, è ufficiale

Tante notizie in merito al ritorno in Italia di Douglas Costa che ha vestito la maglia della Juventus in Serie A e ora aveva l’occasione di poter tornare visto che c’erano Lazio e Fiorentina in cerca di un giocatore con le sue caratteristiche. Ci sono ora delle novità in merito dopo quello che è accaduto alla Juve. Perché il calciatore si è addirittura proposto al club bianconero per amore della maglia della Juve, visto che la società c’era Bernardeschi in quel ruolo. Ora ci sono delle novità che riguardano il ritorno in campo dell’esterno brasiliano.

Calciomercato Douglas Costa svincolato
Calciomercato Douglas Costa svincolato

Alla fine non sarà alla Juventus e altri club di Serie A, perché Douglas Costa ha firmato e l’ha fatto di nuovo in patria con il Fluminense. Ha già vestito la maglia di alcuni club in Brasile e ora di nuovo andrà a giocare in patria con un altro club diverso.

Perché Douglas Costa ha firmato con il Fluminense in Brasile e andrà a giocare di nuovo in patria con il club che ora è pronto per una nuova avventura, ha firmato fino al 2025.

Impostazioni privacy