UFFICIALE – E’ il nuovo DS, l’ex Milan riparte da una big

Arriva anche l’annuncio ufficiale, ed è una grande sorpresa la scelta fatta dall’ex dirigente rossonero che ora può di nuovo mettersi in gioco dall’estate.

Un vero colpo di scena quello accaduto in queste ore perché l’ex Milan è stato annunciato, con grande sorpresa, da una società francese che si affiderà a lui ora in vista della prossima sessione di calciomercato per tornare grande e da subito nel campionato di Ligue 1. Il direttore sportivo ha accettato in maniera lampo l’offerta arrivata in questi ultimi giorni e limata nei dettagli per iniziare una nuova avventura da subito dopo l’esperienza in rossonero.

Dopo praticamente un anno di riposo per aver rotto i rapporti in maniera improvvisa col Milan dopo la lite con i vertici societari, ora arriva la sterzata alla propria carriera per restare attivo nel mondo del calcio. Una decisione che ha sorpreso tutti visto che era accostato a grandi società, ora arriva la scelta del dirigente che va in Francia.

Massara riparte in Francia
L’ex ds del Milan riparte dalla Francia – (Foto LaPresse) – tshot.it

Adesso il nuovo direttore sportivo ha scelto il Rennes per ripartire con una nuova avventura dopo che è stato fermo una stagione intera post il doloroso e inaspettato addio dal Milan. Occhio ora a quelli che possono essere anche i colpi che potrebbero arrivare direttamente dall’Italia.

Una scelta importante quella fatta dal dirigente che ha voglia di rimettersi subito a lavoro e potrebbe fare cose importanti per il futuro. Attenzione al colpo di scena e a sorpresa che può arrivare ancora dietro l’angolo.

Calciomercato: annunciato il nuovo ds del Rennes

Attenzione a quello anche che potrebbe essere il calciomercato che può coinvolgere proprio il Milan e i suoi campioni con direzione la Francia dove c’è il ds che ha lavorato con tanti di loro ai tempi quando era rossonero. Ora si può creare un’asse davvero importante che può portare alla svolta per il club italiano.

Frederic Massara ds del Rennes
Frederic Massara, possibile nuovo direttore sportivo del Rennes (LaPresse) – tshot.it 31032024

Quando Maldini ha lasciato il Milan con lui è andato via anche Frederic Massara scelto dal Rennes come nuovo direttore sportivo ora ed è diventato ufficiale anche nelle ultime ore. Una scelta fatta dal club francese per tornare competitivi in futuro nel modo giusto.

Massara riparte dal Rennes come nuovo ds e occhio anche agli acquisti che possono arrivare direttamente dall’Italia visto che conosce molto bene il campionato di Serie A e i giocatori che ne fanno parte.

Impostazioni privacy