UFFICIALE – Juventus, svelato il nuovo allenatore

Arriva la conferma con il comunicato ufficiale della Juventus che ha scelto il nuovo allenatore. Era già nell’aria la notizia che è stata ora annunciata.

Ci sono nuove notizie che arrivano riguardo questa scelta che è stata presa da parte del club bianconero pronto a cambiare tutto e svoltare in vista del futuro. Dopo le recenti panchine c’è stata la scelta di andare a cambiare allenatore e la Juventus ha preso le scelte giuste in vista del futuro.

Nuovo progetto a medio lungo termine per l’allenatore che ha firmato fino al 2026 con la Juventus e ora bisognerà subito mettersi a lavoro per trovare i giusti risultati che faranno felici la società.

Juventus Women: scelto Max Canzi
Juventus Women: scelto Max Canzi come allenatore (La Presse Foto) – tshot.it

Occhio ora a quello che può accadere da un momento all’altro, perché annuncio porta annuncio e adesso c’è grande attesa anche per un’altra ufficialità che può arrivare nelle prossime ore. Ci sono degli aggiornamenti che arrivano in merito al cambio in panchina che è stato annunciato e ormai anche concluso. E’ stata la Juventus a svelare tutto sul proprio sito ufficiale e i canali social.

Juventus Women: ufficiale il nuovo allenatore

La società ha annunciato il nuovo allenatore. Era atteso il cambio e alla fine è arrivato in maniera ufficiale per quanto riguarda la scelta della Juventus Women che ha annunciato Max Canzi come allenatore.
Max Canzi scelto come nuovo allenatore della Juventus Women
Max Canzi nuovo allenatore della Juventus Women (La Presse Foto) – tshot.it
La società è riuscita a concludere l’affare e risolvere la questione per la panchina della Juventus Women con l’ingaggio di Max Canzi come allenatore delle ragazze che la prossima stagione andranno ad affrontare un altro grande campionato difficile e con la volontà di fare bene anche in Europa. Intanto, ci sono degli aggiornamenti importanti che ora possono riguardare anche la scelta in panchina per quanto riguarda gli uomini.
Perché l’obiettivo della Juventus è ora annunciare anche il nuovo allenatore degli uomini dopo aver risolto la Juve Women con Max Canzi che inizierà questa sua nuova avventura cercando di dare qualcosa di suo alla squadra bianconera delle ragazze. Dopo l’esperienza da vice allenatore di Zenga al Cagliari poi le sue occasioni per mettersi in mostra col Olbia, Turris e Pontendera e ora la scelta di cambiare andando alla Juventus Women.
Max Canzi ha firmato con la Juventus Women fino al 2026 e adesso i tifosi bianconeri aspettano anche l’annuncio di Thiago Motta come prossimo allenatore della Juve per la prima squadra degli uomini.
Impostazioni privacy