Arriva la conferma con il comunicato ufficiale della Juventus che ha scelto il nuovo allenatore. Era già nell’aria la notizia che è stata ora annunciata.
Ci sono nuove notizie che arrivano riguardo questa scelta che è stata presa da parte del club bianconero pronto a cambiare tutto e svoltare in vista del futuro. Dopo le recenti panchine c’è stata la scelta di andare a cambiare allenatore e la Juventus ha preso le scelte giuste in vista del futuro.
Nuovo progetto a medio lungo termine per l’allenatore che ha firmato fino al 2026 con la Juventus e ora bisognerà subito mettersi a lavoro per trovare i giusti risultati che faranno felici la società.
Occhio ora a quello che può accadere da un momento all’altro, perché annuncio porta annuncio e adesso c’è grande attesa anche per un’altra ufficialità che può arrivare nelle prossime ore. Ci sono degli aggiornamenti che arrivano in merito al cambio in panchina che è stato annunciato e ormai anche concluso. E’ stata la Juventus a svelare tutto sul proprio sito ufficiale e i canali social.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…