UFFICIALE+%26%238211%3B+La+leggenda+ha+firmato%3A+%C3%A8+lui+il+nuovo+allenatore
tshotit
/articolo/ufficiale-la-leggenda-ha-firmato-e-lui-il-nuovo-allenatore/27587/amp/
Calcio

UFFICIALE – La leggenda ha firmato: è lui il nuovo allenatore

Il club ha deciso di sognare in grande in vista della prossima stagione facendo sedere in panchina un allenatore di altissimo livello.

Il casting di queste settimane ha infatti portato la dirigenza a provare il colpaccio, riuscendoci fra l’altro, visto e considerato che dopo i primi timidi contatti la leggenda si sarebbe convinta ad accettare l’offerta della squadra a fronte anche dell’interessante progetto tecnico che si sarebbe stato proposto.

UFFICIALE il nuovo allenatore, è una leggenda mondiale (Ansa foto) – tshot.it

La speranza è che dunque questa possa essere la decisione giusta in vista di una stagione dove l’ambiente si aspetta il salto di qualità, ma considerata l’esperienza che contraddistingue l’allenatore la proprietà non poteva prendere decisione migliore.

UFFICIALE il nuovo allenatore: è una leggenda indiscussa

Il calciomercato degli allenatori inizia a muovere le prime importanti pedine in vista della prossima estate, dove tantissime squadre cambieranno in panchina a fronte dei risultati ottenuti nel corso di questa stagione.

In questa categoria rientra anche una storica società britannica, che dopo un campionato decisamente al di sopra delle aspettative avrebbe intenzione di compiere un importante salto di qualità a partire dal prossimo, dove l’obiettivo sarà quello di provare a salire di categoria, che potrebbe significare solo una cosa: storia. Le basi per lavorare bene ci sono, motivo per il quale la società avrebbe deciso di affidarsi ad un allenatore la cui esperienza potrebbe risultare essere l’arma in più rispetto alle avversarie, nonostante l’ultima esperienza del profilo in questione sia culminata con un contestassimo esonero.

Questo aspetto ha però poco interessato la dirigenza, che ha deciso di seguire il proprio istinto mettendo sotto contratto la leggenda. Stando dunque a quanto ripotato dal club sui propri canali ufficiali, Wayne Ronney è il nuovo allenatore del Plymouth Argyle, compagine militante nella Championship inglese, l’equivalente della nostra Serie B.

Il Plymouth annuncia Ronney, che si presenta così: “Passo perfetto per la mia carriera”

Wayne Rooney è il nuovo allenatore del Plymouth Argyle, che per ironia della sorta è la squadra che si è salvata per un punto a discapito del Birmingham, l’ex squadra della leggenda inglese.

Dopo la presentazione ufficiale da parte del club, nella quale è stato spiegato il perché si sia alla fine deciso di puntare su ‘Wazza‘, Wayne Rooney si è presentato ai microfoni dei media ufficiali del Plymouth: “Assumere questo ruolo al Plymouth Argyle mi sembra il passo successivo perfetto nella mia carriera“. L’inglese ha poi concluso dicendo: “Correi ringraziare il presidente e il consiglio di amministrazione per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti“.

Wayne Rooney è il nuovo allenatore del Plymouth Argyle (LaPresse) – tshot.it

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

3 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

6 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

12 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago