UFFICIALE – L’allenatore ha firmato: svelati i dettagli dell’accordo

Alle notizie trapelate negli scorsi giorni in merito al futuro dell’allenatore è seguita l’ufficialità da parte del club. 

Il tecnico ha infatti firmato con la squadra dopo un lungo ed intenso periodo di trattative, nel corso delle quali ha in più occasioni chiesto delle garanzie soprattutto tecniche alla proprietà, la quale a questo punto potremmo dire essere riuscita ad accontentarlo, anche perché sennò un accordo difficilmente sarebbe stato raggiunto.

L'allenatore ha firmato con la squadra
E’ UFFICIALE il rinnovo dell’allenatore con la squadra (LaPresse) – tshot.it

La speranza è che ovviamente questa possa essere la scelta giusta per la panchina, anche perché l’obiettivo nella prossima stagione sarà quello di migliorare i risultati ottenuti nel corso di questa, e per farlo c’è bisogno di una guida all’altezza, oltre che ovviamente ad una squadra orte.

UFFICIALE la firma dell’allenatore: al via la programmazione

Il calciomercato degli allenatori inizia a muovere le prime importanti pedine in vista della prossima stagione, dove mentre tante squadre cambieranno guida tecnica altre continueranno con quella attuale confermandola dopo i risultati più che soddisfacenti ottenuti nel corso di questa.

Nella categoria in questione rientra il Brescia, che dopo le vicissitudini della passata estate, fra la retrocessione, il ripescaggio, le  rivolte dei tifosi e quant’altro, sembrerebbe aver finalmente ritrovato un po’ di stabilità, soprattutto a livello sportivo, visto che da outsider, insieme al Catanzaro, è riuscito a meritarsi e conquistarsi un posto nei playoff promozione di Serie B, risultato importante nonostante sia comunque uscito praticamente al primo turno. Tutto questo è anche, e forse soprattutto, merito di mister Rolando Maran, il quale è riuscito con il tempo e tutte le difficoltà che ne sono derivate a conquistare l’affetto dei tifosi ma soprattutto la stima del presidente Cellino, che dall’alto dei suoi poteri ha deciso di confermarlo anche per la prossima stagione.

Nelle ultime ore è poi anche arrivata l’ufficialità del rinnovo di Rolando Maran con il Brescia, firma importante che permette di conseguenza alle Rondinelle di iniziare già da adesso a programmare la prossima stagione.

Maran ha rinnovato col Brescia: i dettagli

Rolando Maran rimarrà alla guida del Brescia anche nella prossima stagione. L’allenatore trentino ha infatti proprio nelle scorse ore firmato il suo rinnovo di contratto, legandosi alle Rondinelle fino al 30 giungo 2026.

La speranza è che in questo lasso di tempo l’italiano possa riportare il Brescia ed una piazza comunque importante come Brescia in Serie A, categoria che manca forse da troppo tempo ed obiettivo che il presidente Cellino potrebbe avergli già commissionato per la prossima stagione. Maran potrebbe anche riuscire in questa impresa, ma c’è bisogno del supporto in primis della proprietà stessa, che nel calciomercato dovrà agire nel migliore dei modi per mettere a disposizione dell’allenatore e del suo staff una squadra in grado per lottare sin dai primissimi mesi per la promozione. Staremo a vedere.

I dettagli del rinnovo di Maran con il Brescia
Maran ha rinnovato con il Brescia fino al 2026 (LaPresse) – tshot.it

 

Impostazioni privacy