UFFICIALE+%26%238211%3B+L%E2%80%99allenatore+ha+firmato%3A+svelati+i+dettagli+dell%E2%80%99accordo
tshotit
/articolo/ufficiale-lallenatore-ha-firmato-svelati-i-dettagli-dellaccordo/27501/amp/
Calcio

UFFICIALE – L’allenatore ha firmato: svelati i dettagli dell’accordo

Alle notizie trapelate negli scorsi giorni in merito al futuro dell’allenatore è seguita l’ufficialità da parte del club. 

Il tecnico ha infatti firmato con la squadra dopo un lungo ed intenso periodo di trattative, nel corso delle quali ha in più occasioni chiesto delle garanzie soprattutto tecniche alla proprietà, la quale a questo punto potremmo dire essere riuscita ad accontentarlo, anche perché sennò un accordo difficilmente sarebbe stato raggiunto.

E’ UFFICIALE il rinnovo dell’allenatore con la squadra (LaPresse) – tshot.it

La speranza è che ovviamente questa possa essere la scelta giusta per la panchina, anche perché l’obiettivo nella prossima stagione sarà quello di migliorare i risultati ottenuti nel corso di questa, e per farlo c’è bisogno di una guida all’altezza, oltre che ovviamente ad una squadra orte.

UFFICIALE la firma dell’allenatore: al via la programmazione

Il calciomercato degli allenatori inizia a muovere le prime importanti pedine in vista della prossima stagione, dove mentre tante squadre cambieranno guida tecnica altre continueranno con quella attuale confermandola dopo i risultati più che soddisfacenti ottenuti nel corso di questa.

Nella categoria in questione rientra il Brescia, che dopo le vicissitudini della passata estate, fra la retrocessione, il ripescaggio, le  rivolte dei tifosi e quant’altro, sembrerebbe aver finalmente ritrovato un po’ di stabilità, soprattutto a livello sportivo, visto che da outsider, insieme al Catanzaro, è riuscito a meritarsi e conquistarsi un posto nei playoff promozione di Serie B, risultato importante nonostante sia comunque uscito praticamente al primo turno. Tutto questo è anche, e forse soprattutto, merito di mister Rolando Maran, il quale è riuscito con il tempo e tutte le difficoltà che ne sono derivate a conquistare l’affetto dei tifosi ma soprattutto la stima del presidente Cellino, che dall’alto dei suoi poteri ha deciso di confermarlo anche per la prossima stagione.

Nelle ultime ore è poi anche arrivata l’ufficialità del rinnovo di Rolando Maran con il Brescia, firma importante che permette di conseguenza alle Rondinelle di iniziare già da adesso a programmare la prossima stagione.

Maran ha rinnovato col Brescia: i dettagli

Rolando Maran rimarrà alla guida del Brescia anche nella prossima stagione. L’allenatore trentino ha infatti proprio nelle scorse ore firmato il suo rinnovo di contratto, legandosi alle Rondinelle fino al 30 giungo 2026.

La speranza è che in questo lasso di tempo l’italiano possa riportare il Brescia ed una piazza comunque importante come Brescia in Serie A, categoria che manca forse da troppo tempo ed obiettivo che il presidente Cellino potrebbe avergli già commissionato per la prossima stagione. Maran potrebbe anche riuscire in questa impresa, ma c’è bisogno del supporto in primis della proprietà stessa, che nel calciomercato dovrà agire nel migliore dei modi per mettere a disposizione dell’allenatore e del suo staff una squadra in grado per lottare sin dai primissimi mesi per la promozione. Staremo a vedere.

Maran ha rinnovato con il Brescia fino al 2026 (LaPresse) – tshot.it

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago