UFFICIALE – Mbappé annuncia l’addio al PSG: intreccio con la Serie A

Kylian Mbappé ha annunciato ufficialmente l’addio al PSG: per il futuro c’è un clamoroso intreccio con la Serie A.

L’attaccante francese è arrivato alle ultime partite con la maglia del Paris Saint-Germain e ora lo ha voluto annunciare ufficialmente attraverso i suoi canali social con un video che ha fatto il giro del mondo in pochi istanti. Il futuro di Mbappé ora interessa tutta Europa, visto che il suo trasferimento porterà a un grande effetto domino che coinvolgerà al 100% anche la Serie A.

Kylian Mbappé lascia il PSG
Kylian Mbappé annuncia l’addio al PSG – tshot.it

Il futuro di Mbappé è importante per tutti i top club europei perché ci sarà da capire come poter migliorare le rispettive squadre e tenersi stretti tutti i campioni, nonostante le ombre in arrivo dal PSG.

Il messaggio d’addio di Mbappé al PSG

Mbappé ha deciso di annunciare in prima persona l’addio al PSG. Lo ha fatto con un video sui propri social che è subito diventato virale ed è stato inondato di commenti da tifosi di tutto il mondo che lo vorrebbero nelle rispettive squadre per vincere ogni trofeo possibile.

Ho sempre detto che avrei parlato con voi quando il momento fosse arrivato“, è iniziato così il discorso di addio di Mbappé a tutto il mondo PSG, “e ora vi annuncio che rinnoverò il mio contratto, giocherò la mia ultima partita al Parco dei Principi domenica“.

Le sue parole erano certe ormai da mesi e ora c’è solo da annunciare il suo passaggio al Real Madrid, che lo ha bloccato già molto tempo fa.

Mbappé lascia il PSG e “rovina” la Serie A: il motivo

L’addio di Mbappé al PSG coinvolge anche la Serie A e rischia di rovinare completamente il campionato italiano. Il club parigino ora sta cercando i nomi giusti per sostituirlo e ovviamente verranno avviate trattative con i club italiani per arrivare a uno o due nomi importanti.

In particolare, secondo quanto riferisce RMC Sport, il PSG ha individuato in Khvicha Kvaratskhelia il sostituto di Mbappé. L’attaccante georgiano del Napoli ha messo in mostra tutto il suo talento nei due anni con gli azzurri e ora può fare il salto di qualità definitivo firmatndo con i parigini.

Nei prossimi giorni è atteso il suo agente a Napoli per un colloquio con De Laurentiis: per Kvaratskhelia sarà rinnovo o cessione.

PSG: Kvaratskhelia per sostituire Mbappé
PSG: all-in su Kvaratskhelia per il post Mbappé (LaPresse) – tshot.it

Mbappé al Real Madrid: le cifre dell’accordo

Kylian Mbappé sarà un nuovo calciatore del Real Madrid. L’accordo è stato raggiunto sin da febbrario e ora andrà solo annunciato ufficialmente. Il francese dovrebbe guadagnare circa 20 milioni di euro netti a stagione, 25 con i bonus.

Mbappé firma con il Real Madrid
Mbappé a un passo dal Real Madrid (LaPresse) – tshot.it

Ma non è finita qui: Mbappé guadagnerà un compenso di 50 milioni di euro all’atto della firma del contratto. Il suo sogno di giocare per il Real Madrid si realizzerà e non si tratta solo di soldi, visto che rinnovando con il PSG avrebbe guadagnato molto di più.

Impostazioni privacy