UFFICIALE – Sanremo 2025: la notizia distrugge Amadeus

Arriva la conferma della notizia che riguarda il Festival di Sanremo, adesso è ufficiale e Amadeus è distrutto da quanto accaduto in vista dei prossimi anni.

Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano il Festival della Musica Italiana di Sanremo. Record su record sono stati fatti anno dopo anno in questa lunga gestione di Amadeus che per 5 anni è riuscito a fare numeri che non sono mai stati portati in Tv alla Rai con il Festival. L’ultimo è stato davvero quello più incredibile e storico che ha portato la vittoria di Angelina Mango avanti a Geolier e Annalisa.

Ora però arrivano delle nuove notizie proprio in merito a quello che è accaduto, perché nelle ultime settimane è arrivata l’ufficialità dell’addio di Amadeus da Sanremo e dalla Rai per iniziare una nuova avventura stimolante che possa portare un nuovo canale sulla tv italiana e occhio a ciò che però è accaduto nelle ultime ore.

la notizia distrugge Amadeus
Sanremo 2025, Amadeus sostituito da Carlo Conti (Ansa) – Tshot.it

Una nuova notizia ufficiale è arrivata e riguarda proprio la decisione del Festival di Sanremo di andare ad ufficializzare il nuovo conduttore dopo Amadeus. Era nell’aria il suo nome e ora è stato reso noto, ma già da tempo si parlava di lui come uno dei possibili candidati. Alla fine è tornato in Tv dopo un lungo periodo di pausa per cause personali legale anche alla scomparsa di un suo grande amico.

Sarà Carlo Conti a dirigere il Festival di Sanremo 2025 e 2026 al posto di Amadeus, ma non è questa la notizia che spiazza il conduttore italiano ormai ex per quanto riguarda il festival dalla Musica italiana.

Festival Sanremo 2025: scelto Conti, Amadeus spiazzato

Amadeus ha lasciato la Rai e scelto il Nove accettando l’offerta della Warner Bros con Discovery, per un accordo della durata di quattro anni. Intanto, potrebbero esserci serie novità riguardo anche in questo senso la scelta della Rai e del Festival di Sanremo.

Amadeus vuole ancora Sanremo
Amadeus ancora a Sanremo (Ansa) – Tshot.it

Al momento è stato ufficializzato Carlo Conto per il Festival di Sanremo 2025 e 2026, ma occhio al futuro. Perché il gruppo Warner Bros-Discovery che ha ingaggiato Amadeus e altri grandi esponenti Rai come anche Fabio Fazio, vuole provare a fare qualcosa di importante per il futuro. L’idea è quella proprio di andare a scippare scippare il Festival di Sanremo.

Per il 2025 e 2026 Sanremo sarà sulla Rai e con Carlo Conti, ma occhio al futuro perché Amadeus potrebbe tornare a condurre il festival e farlo su un nuovo canale rivoluzionando tutto.

Impostazioni privacy