UFFICIALE – Si ritira dal calcio: il motivo

Una notizia arrivata in maniera ufficiale in queste ore, perché il calciatore ha deciso di ritirarsi a seguito di quelli che sono stati gli ultimi anni della sua carriera.

E’ arrivato direttamente l’annuncio del calciatore che ha voluto provare a spiegare le sue motivazioni, perché adesso per lui sarebbe pronta una nuova sfida in vista dei prossimi anni. Una decisione importante e anche delicata arrivata da parte del calciatore, perché non è mai facile ritirarsi e dire addio al calcio per un ragazzo. Lui l’ha fatto e ora vede anche già il futuro, perché è determinato per quelli che saranno i suoi prossimi obiettivi in vista degli anni che verranno.

Lucas Biglia si ritira dal calcio farà l'allenatore
Lucas Biglia si ritira dal calcio farà l’allenatore

E’ arrivato con un po’ di clamore la notizia del calciatore che ha voluto dire addio. Uno che in Serie A ci ha gioca praticamente per quasi tutta la sua carriera, soprattutto nel momento decisivo e che ora è pronto a guardare avanti verso nuovi orizzonti. Perché si ritira dal calcio ma per restarci con un nuovo ruolo. E’ questa la decisione che avrebbe preso e ufficializzato già in queste ore, da capire ora dove proverà a ricominciare e se in futuro per lui ci sarà anche la possibilità di tornare in Italia.

Addio al calcio: ha annunciato il ritiro

A dare l’annuncio il calciatore, anzi l’ormai ex calciatore, che è pronto subito a rimboccarsi le maniche e iniziare a svolgere quello che sarà per lui un nuovo ruolo. Un mondo completamente nuovo, svelato il motivo del ritiro dal calcio da parte dell’ex Serie A.

Ritiro calcio Biglia
Ritiro calcio Biglia -Foto | Canva – Tshot.it

Una svolta per la vita e la carriera di Lucas Biglia che si ritira dal calcio perché sente di aver completato il suo percorso da calciatore in campo. In Italia ha vestito le maglie di Milan e Lazio per poi andare a concludere la sua carriera da calciatore in Turchia con l’Istanbul Basaksehir ed è proprio lì che potrebbe iniziare anche la nuova avventura.

Dopo il ritiro Biglia ha anche annunciato che resterà nel calcio per fare l’allenatore. Inizia già il calciomercato per quanto riguarda il suo nome. Perché ora viene già accostato a diverse squadre che possono pensare di puntare su di lui e dargli questa possibilità. Perché potrebbe iniziare a muovere i primi passi da allenatore in Turchia o in patria in Argentina. Da capire il giovane allenatore che strada deciderà di prendere e che offerte arriveranno.

Impostazioni privacy