Ultim%26%238217%3Bora+Iannone%2C+decisione+definitiva%3A+anche+Elodie+spiazzata
tshotit
/articolo/ultimora-iannone-decisione-definitiva-anche-elodie-spiazzata/23883/amp/
Motori

Ultim’ora Iannone, decisione definitiva: anche Elodie spiazzata

Andrea Iannone, una decisione davvero inaspettata che ha lasciato tutti senza parole: anche la stessa Elodie.

Non sono stati anni difficili quelli che Andrea Iannone ha dovuto affrontare. La lunga squalifica per doping incassata il 17 dicembre 2019 è ormai finalmente alle spalle per il 34enne abruzzese.

Iannone, che sorpresa: pure Elodie incredula (Ansa) – Tshot.it

La Federazione internazionale di motociclismo lo sospese per aver trovato nelle sue urine, in uno dei controlli antidoping a cui Iannone fu sottoposto, tracce di steroidi anabolizzanti risalenti al 3 novembre di quell’anno. La conferma e la squalifica ufficiale di ben quattro anni decretata dal TAS di Losanna hanno incrinato una carriera che poteva portare a risultati assolutamente importanti.

Ad ogni modo scontata la squalifica da quest’anno Iannone ha deciso di rilanciarsi in Superbike nel Mondiale 2024 con la Ducati Panigale V4 del Team Go Eleven. Al momento ben lontano da Bulega e Razgatlioglu ai vertici della classifica, Iannone è quinto. Ma le novità che sono state registrate alcune ore fa hanno lasciato di stucco proprio tutti, anche la sua fidanzata la cantante Elodie.

Era l’estate 2022 quando il flirt tra il motociclista e l’ex allieva di ‘Amici di Maria De Filippi’ iniziò ad essere chiacchieratissima. E nonostante la distanza tra i due e lo scetticismo generale, quello tra Iannone ed Elodie ha dimostrato di essere un amore davvero solido. Proprio quello che serviva al pilota per ritornare, con serenità, a competere ad alti livelli dopo la lunga assenza dalle corse. Come anticipato, però, poche ore fa è stata ufficializzata una decisione che vede al centro di tutto proprio Iannone e che non ha lasciato spazio a dubbi: pure Elodie a bocca aperta.

Iannone, decisione a sorpresa: ora è UFFICIALE

La nota azienda mantovana ‘Pata Snack’ che è già protagonista come sponsor della Superbike ha deciso di siglare una nuova partnership, stavolta proprio con un pilota. E si tratta di Andrea Iannone.

Iannone, accordo trovato: è ufficiale (Ansa) – Tshot.it

L’azienda di Remo Gobbi che è tra i leader nel settore degli snack salati ha deciso – pur essendo già title sponsor del team Yamaha – di comparire anche sulle livree del team Go Eleven. È già stato trovato un accordo con il portacolori del team, Andrea Iannone, alla sua prima stagione in assoluto in Superbike.

Già ad Assen il logo di Pata  sarà presente sulla tuta ma anche sulla moto di Iannone, con ‘Pata Snack’ che attraverso un comunicato ha voluto annunciare ufficialmente la tanto inaspettata decisione. Lo stesso Iannone si è detto felice che una storica realtà italiana abbia deciso di supportarlo: “Il lavoro di squadra e l’impegno sono due aspetti fondamentali. Ringrazio Remo Gobbi e la sua azienda”, ha detto il 34enne di Vasto.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 giorno ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

1 giorno ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

1 giorno ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

2 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

2 giorni ago

Raspadori è il colpo scudetto: torna subito in Serie A

L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…

2 giorni ago