Ultim’ora Schumacher, l’annuncio strappalacrime è da brividi

Michael Schumacher è ancora nei cuori di tutti gli appassionati di Formula 1 e l’ultima novità ha commosso il mondo intero: annuncio da brividi

A dieci anni esatti di distanza dal terribile incidente di Meribel, il Kaiser vive la sua quotidiana battaglia per il ritorno alla normalità. Accanto a lui non mana mai il sostegno della famiglia e degli amici più cari, che non lo hanno mai abbandonato.

Tutti pregano per Michael Schumacher
La commovente rivelazione su Michael Schumacher (tShot – ANSA)

Il 29 dicembre del 2013 Michael Schumacher riportava un gravissimo trauma cranico dopo una rovinosa caduta sulle nevi di Meribel. Una disattenzione che gli è costata carissima e che dopo 10 anni lo costringe ancora ad una battaglia senza ritorno. La moglie Corinna e tutta la sua famiglia non hanno smesso un secondo di sostenerlo, erigendo un muro di privacy altissimo ed invalicabile, per proteggerlo ed evitare fuga di notizie incontrollate.

Solo pochissimi amici hanno il privilegio di poterlo andare a trovare nella sua residenza in Svizzera, come Jean Todt, che ha raccontato più volte di come purtroppo l’ex pilota della Ferrari non sia più lo stesso. Le cure carissime hanno costretto la famiglia Schumacher a dolorose vendite a livello di patrimonio personale e anche a scelte dolorose sul futuro. Chi sente moltissimo la sua mancanza è il figlio Mick, che avrebbe voluto usufruire della sua esperienza per portare avanti la sua carriera in Formula 1. 

Stesso discorso è valido anche per Ralf Schumacher, il fratello minore di Michael, che con lui ha condiviso una parte della carriera agonistica nel Circus.

Michael Schumacher, le commoventi parole del fratello Ralf: “Mi manca tanto”

L’ex pilota di BMW e Toyota ha rilasciato un’intervista alla Bild, proprio per parlare della situazione di Michael e di come la sua famiglia stia vivendo questi anni.

Ralf ha sottolineato come:Mi manca il Michael di quel periodo. La vita è ingiusta e penso ad esempio al povero Mick, che quando è avvenuto il terribile incidente era solo un ragazzo”.

Ralf Schumacher ha commosso tutti
Le parole su Michael Schumacher che non ti aspetti (tshot – ANSA)

L’ex driver tedesco poi aggiunge: “Questo destino ha cambiato la nostra famiglia. C’è stata molta sfortuna. Mi manca tantissimo mio fratello”.

Parole commoventi che sono condivise da un grandissimo numero di tifosi, che non hanno mai smesso di rivolgere pensieri e preghiere al sette volte iridato, nella speranza di un vero e proprio miracolo. Come riportato su tutte le livree delle scuderie di Formula 1 #keepfightingMichael.

Impostazioni privacy