Ultim’ora sconvolgente, colpo di scena Michael Schumacher: lo ha fatto davvero

Ritorno alla vita ormai imminente per Michael Schumacher che ha continua a far registrare importanti progressi.

Tante novità hanno toccato la famiglia Schumacher a dieci anni dall’incidente sugli sci che ha portato il campione tedesco ad uscire di scena. Tuttavia, qualcosa del genere non si era ancora sentita. Per la prima volta il sette volte campione del mondo è tornato a fare i conti con il suo passato.

Come sta Michael Schumacher
Novità Michael Schumacher, le sue condizioni (Ansa) – Tshot.it

Grande fermento all’interno della sua famiglia dopo l’annuncio ufficiale delle nozze, a sposarsi in estate sarà infatti sua figlia Gina. Cavallerizza che proprio grazie all’equitazione ha conosciuto quello che sarà il suo futuro marito, a vederla convolare a nozze con Iain Betheke durante la cerimonia ci sarà anche suo papà. Prima di allora, un nuovo colpo di scena è stato annunciato di recente.

Nessuno si aspettava una notizia del genere a questo punto della sua riabilitazione ma a quanto pare è giunto il momento di uscire allo scoperto: Michael Schumacher sta meglio e presto potrebbe apparire in pubblico o comunque difronte alle telecamere. Prima di allora quello che sta facendo il pilota rimane riservato ma allo stesso tempo di dominio pubblico.

Michel Schumacher sta tornando: l’annuncio sulle sue condizioni

Una buona notizia dopo l’altra per i cari dell’ex Formula 1 che, stando alle fonti vicine all’ex pilota, giusto qualche settimana fa sarebbe tornato ad accomodarsi a tavola con i suoi cari. Niente più pasti in solitaria per Schumacher che è così tornato ad assaporare il contatto umano. Ma non è finita qui, perché in queste ore il tedesco è anche nuovamente tornato in pista e lo ha fatto a bordo di una Mercedes AMG da corsa.

Michael Schumacher torna in pista
Michael Schumacher torna in pista, c’è l’annuncio (Ansa) – Tshot.it

Sembra incredibile ma è la verità, a rivelare la svolta è stato il quotidiano sportivo Bild che ha raccontato di come il ritorno in macchina faccia parte del suo percorso riabilitativo. Stando a ciò che si apprende dalle colonne del quotidiano tedesco, i rumori che Schumacher ha sentito per una vita potrebbero aiutarlo a stimolare il proprio cervello e ad accelerare così in tempi del ritorno alla normalità.

In tutti questi mesi la famiglia del campione ha adottato la massima riservatezza, proprio per evitare speculazioni sul suo conto. Ora, però, che le cose sembrano aver preso una piega inaspettata, anche sua moglie Corinne e gli altri suo affetti cari hanno deciso di divulgare queste notizie al pubblico che in dieci anni non ha mai smesso di tifare per lui.

Impostazioni privacy