Ultim%26%238217%3Bora+Trump%2C+che+bordata%3A+coinvolto+anche+il+golf
tshotit
/articolo/ultimora-trump-che-bordata-coinvolto-anche-il-golf/41236/amp/
Curiosità

Ultim’ora Trump, che bordata: coinvolto anche il golf

Ancora una volta il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è finito al centro delle polemiche e il mondo del golf è coinvolto.

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sta vivendo la sua seconda carica e in un modo o nell’altro è sempre al centro delle polemiche. Il paese era molto diviso riguardo la sua proclamazione ma alla fine Donald ce l’ha fatta e con il suo fare, leggermente eccentrico potremmo dire, è sempre protagonista sia nel mondo reale che in quello social.

Ultim’ora Trump, che bordata: coinvolto anche il golf (Ansa) Tshot

In particolare sul suo profilo Truth spesso il presidente pubblica foto e video che fanno molto discutere e l’ultimo in particolare ha scatenato i fan, sia quelli dalla sua parte che specialmente i suoi rivali, letteralmente infuriati per ciò che sta accadendo. E anche il mondo del golf è coinvolto suo malgrado con Trump che ricorda spesso di essere protagonista anche in questa sessione.

Oramai è risaputo da chiunque che il presidente americano è un grandissimo appassionato di golf, e negli ultimi anni ha lavorato spesso alla crescita dell’intero movimento. Trump, ad esempio, si è occupato e si sta occupando dell’eterna diatriba tra PGA Tour e LIV GOLF e il suo obiettivo è trovare una quadra a riguardo. Stavolta al centro della polemica con Trump è finito il cantante Bruce Springsteen ‘colpito con una mazza da golf’. O almeno il video che è diventato virale in poche ore riguarda proprio questo.

Donald Trump, è polemica per il video postato sui social

Attraverso il suo social di riferimento Donald Trump ha pubblicato un video dove con uno swing mediante la sua mazza da golf riesce a colpire Bruce Springsteen che cade cosi durante un suo concerto. Il tutto ovviamente è ben orchestrato e riguarda un fotomontaggio di una recente caduta del cantante, nel corso di un suo concerto.

Donald Trump, è polemica per il video postato sui social (Ansa) Tshot

Durante un concerto ad Amsterdam il noto cantante americano aveva apertamente criticato l’attuale Governo americano e Trump aveva risposto sui social scrivendo: “Un’idiota e antipatico che sosteneva il truffaldino Joe Biden”, riferendosi all’ex presidente ed ora ha pubblicato questo fotomontaggio. Il video di Trump e il colpo da golf virtuale è diventato virale in poco tempo ed ha incuriosito tutti i fan.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

4 settimane ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

4 settimane ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

4 settimane ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

4 settimane ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago