Un altro esonero in Serie A: è stato scelto anche il sostituto

La Serie A è in un momento complicatissimo per tutti gli allenatori: ora è arrivato un altro esonero, già annunciato dal presidente.

Il calcio italiano è sempre al centro di grossi cambiamenti, soprattutto ora che la situazione è entrata nel momento clou e si rischia di non riuscire a raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati a luglio. Tutti i club stanno analizzando il momento delle rispettive squadre, con le possibilità di nuovi esoneri che sono ormai all’ordine del giorno.

Fabio Grosso allenatore del Sassuolo
Fabio Grosso prossimo allenatore del Sassuolo (LaPresse) – tshot.it

Fabio Grosso è in pole position per firmare subito in Serie A e prendere le redini della squadra e riuscire a ritagliarsi uno spazio importante nel calcio italiano.

Serie A, nuovo esonero già deciso: c’è Grosso

In Serie A ci sono molte situazioni particolari di cui tener conto per le squadre di ogni zona della classifica. Il campionato in questo momento è al centro di grossi cambiamenti perché molte società non sono felici del lavoro dei rispettivi allenatori e stanno provando a cambiare nuovamente le carte in tavola per poter trovare il bandolo della matassa e guardare al futuro con maggior serenità.

Ci sono molte squadre che stanno valutando l’esonero dell’allenatore attuale per ridare serenità all’ambiente e una nuova chance di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Secondo le ultime notizie, Fabio Grosso è pronto a firmare in Serie A dopo l’esonero dal Lione di qualche mese fa.

Contatti con Fabio Grosso: può firmare nel weekend

Il nome di Fabio Grosso è tenuto in grande considerazione da molte squadre di Serie A. L’allenatore italiano è stato uno degli artefici della promozione del Frosinone nella passata stagione ma poi ha deciso di lasciare i ciociari per aspettare avventure più significative. Fino a pochi mesi fa alleava il Lione ma poi è stato esonerato e ora sembra pronto a tornare in Italia.

Secondo quanto riferisce Sportmediaset, Fabio Grosso è il nome in pole position per sostituire Alessio Dionisi al Sassuolo. I neroverdi stanno vivendo una stagione pessima sotto tutti i punti di vista e la società sta valutando l’addio dell’attuale allenatore.

Fabio Grosso al Sassuolo sarebbe un profilo perfetto per la sua filosofia di gioco e per le idee tattiche che ha mostrato nella sua – breve – carriera.

Dionisi lascia il Sassuolo
Dionisi: il Sassuolo valuta l’esonero (LaPresse) – tshot.it

Esonero Dionisi: ultimatum per la prossima partita

Alessio Dionisi va verso l’esonero dal Sassuolo. Il club neroverde ha dato l’ultimatum al tecnico per la partita contro l’Empoli. In caso di sconfitta anche contro i toscani ci sarà l’addio immediato e l’inizio di un nuovo corso in panchina.

Sassuolo, esonero Dionisi già annunciato
Sassuolo: pronto l’esonero di Dionisi (LaPresse) – tshot.it

L’esonero di Dionisi è ormai vicinissimo, si sta aspettando solo il prossimo passo falso. Ha ancora chance di salvezza, così come il suo Sassuolo, ma deve iniziare a fare risultati positivi.

Impostazioni privacy