Un altro Thuram in Serie A: rivale di Marcus, lo prende una big

Sta brillando il fratello di Marcus Thuram e si accende subito la rivalità in famiglia, sportiva si intende, con la possibilità di vedere due Thuram in Serie A.

Perché la dinastia partita dall’ex difensore di Parma e Juventus, vede ora protagonista ben due calciatori della stessa famiglia che si ritroveranno a giocare in due big diverse del calcio italiano, considerando quelle che sono le ultime notizie di calciomercato svelate da uno dei principali quotidiani in Italia.

Marcus Thuram avrà suo fratello come rivale in Serie A
Marcus Thuram – tShot (La Presse)

Più giovane di Marcus, ma già fortissimo e in un ruolo diverso, diventando così uno dei principali giocatori titolari di una rivale dell’Inter, con i due che si darebbero battaglia poi per lo Scudetto 2024/2025 considerando che, questo attuale della stagione in corso, sembra già nelle mani della famiglia Thuram. Non in Francia, in Italia, considerando che il centrocampista del Nizza si trova lontano dal fortissimo PSG, al contrario di Marcus che sta dominando in Italia per punti macinati e gioco espresso nell’undici di Inzaghi all’Inter.

Questione di dinastia: un altro dopo Lilian e Marcus, è Khéphrene Thuram

Sono tre gli anni di differenza tra Marcus e Khéphrene Thuram, il centrocampista del Nizza italo-francese – è nato a Reggio Emilia – che potrebbe sbarcare in Serie A nel 2025.

C’è un club intenzionato a spendere cifre importanti per quello che sarà il futuro, dovendo fare un ricambio generazionale all’interno della propria rosa, per darsi battaglia concretamente nella prossima stagione, rilanciandosi in chiave Scudetto.

Si tratta infatti del Milan, club rossonero che aveva già trattato proprio Marcus Thuram prima del suo arrivo all’Inter e che potrebbe ora mettere le mani sul classe 2001, Khéphrene Thuram. Dal rossonero del Nizza a quello del Milan, la società rossonera sarà pronta a fare uno sforzo per il connazionale di Theo Hernandez e di Maignan.

Thuram al Milan: si accende il derby in famiglia

Si accende il derby in famiglia, prima era Marcus a poter firmare per il Milan, ora tocca a Khéphrene Thuram che diventa il protagonista assoluto della finestra di calciomercato al Milan. Secondo quanto riferito dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, nella prossima stagione, il primo grande colpo a cifre importanti per i rossoneri, sarà legato ad un centrocampista. Deve sistemare la propria situazione Stefano Pioli o chi ci sarà in panchina, con l’ad Furlani già all’opera per quelle che sono le cose future in rossonero.

Un altro Thuram dalla Francia, arriverà al Milan il fratello di Marcus
Thuram Francia – tShot (La Presse)

Thuram al Milan: le cifre del colpo per il fratello di Marcus

In poco tempo è riuscito ad entrare nel giro della Nazionale, assieme a Giroud, Maignan e Theo Hernandez con la Francia, un altro calciatore sull’asse Milano-Francia, potrebbe vedersi tra i protagonisti. Si tratta infatti di Khéphren Thuram, centrocampista “totale” che arriverebbe in rossonero per circa 35-40 milioni di euro, col Nizza non intenzionato a calare le proprie pretese economiche. E lo stesso Thuram avrebbe voglia di salutare i francesi, per la grande occasione in una big del calcio mondiale.

Khéphren Thuram al Milan
Khéphren Thuram – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy