[galleria id=”93″]Inauguriamo una serie di post dedicati a film sul Golf con un divertente titolo del 1996 con protagonista il bravissimo Adam Sandler: originariamente chiamato Happy Gilmore, dal nome del protagonista, in Italia (come è d’uopo fare, non sempre bene) è stato rinominato Un Tipo Imprevedibile.
Dopo aver visto la gallery qui sopra ecco la trama.
Happy Gilmore è in realtà un grande appassionato di un altro sport, l’hockey sul ghiaccio e sin da piccolo vorrebbe diventare un famoso giocatore, ma non è naturalmente portato e viene mandato via in malo modo da qualsiasi scuola… ma ha una caratteristica davvero unica, la potenza del tiro. Infatti, soprattutto se arrabbiato, scaglia qualsiasi oggetto a gran distanza.
E dalla mazza da hockey al bastone da golf, il passo è breve e così prova a sfondare, è proprio il caso di dire, in questo sport che però sembra molto diverso dalla sua indole così aggressiva e spesso sopra le righe. Incontra Chubbs, allenatore con una sola mano che lo introduce al golf cercando di sgrezzarlo e di educarlo, con scarsi risultati.
Poi la storia è sempre la solita di tutti i film americani sullo sport, c’è un supercampione, Shooter Mc Gavin, la “bella” che è Virginia e lo scontro finale a pannaggio di… provate a indovinare 😉
Sprofonda nel buio la Juventus di Igor Tudor che non sembra più avere reazione, ora…
Momento complicato in casa Juventus con l'allenatore Igor Tudor che rischia grosso visti i recenti…
Il Milan di Massimiliano Allegri ha bisogno di tornare velocemente alla vittoria ma anche di…
Lascia o raddoppia. Cosa farà la Juventus? Arrivano delle indicazioni riguardo la scelta finale da…
Tonali vuole tornare in Serie A. Arrivano conferme dall'Inghilterra sulle intenzioni del centrocampista ex Milan,…
L'annuncio ufficiale da parte della Lega, riguardo il rinvio a data da destinarsi della sfida…