Un top club fa spesa all’Inter: 175 milioni per tre titolari di Inzaghi

Un top club è pronto a fare la spesa in casa dell’Inter: vuole almeno tre titolari di Simone Inzaghi, 175 milioni per la loro partenza.

La grandissima stagione in casa Inter che ha portato alla seconda stella, al di là di tutti gli effetti positivi che ha comportato, ne ha anche alcuni negativi. Come ad esempio l’esposizione su scala internazionale dei propri gioielli che adesso sono finiti nel mirino dei tanti top club in giro per il globo. Il rischio di veder partire qualcuno dei big è molto alto, soprattutto davanti a qualche offerta ritenuta irrinunciabile da parte di Marotta.

Inter, il top club li vuole tutti!
Il top club vuole fare la spesa in casa Inter: 175 milioni e addio a tre titolari – (ANSA) – tshot.it

C’è un top club che in estate vivrà l’ennesima rivoluzione dopo un’altra annata andata male. Ci riferiamo al Manchester United che si aggrappa alla FA Cup per evitare una stagione fallimentare. In ogni caso altro anno zero in arrivo con l’addio ormai certo di ten Hag in panchina e un nuovo allenatore. Oltre a questo ci saranno tanti acquisti da compiere grazie al budget a propria disposizione. Se c’è una cosa che non manca ai Red Devils è sicuramente la liquidità per poter tesserare i campioni.

Un top club pronto a portare via tre titolari all’Inter: 175 milioni per il triplo colpo

Proprio il Manchester United avrebbe messo nel proprio mirino ben tre titolari del club nerazzurro, tra gli artefici del tricolore vinto dagli uomini di Simone Inzaghi. La squadra di Premier League è pronta a fare sul serio e portare via il terzetto da Milano.

Un top club pronto a fare la spesa in casa Inter
Denzel Dumfries può essere uno dei sacrificati in casa Inter: top club su di lui – (ANSA) – tshot.it

I Red Devils sono pronti a stanziare ben 150 milioni di sterline, che al cambio sono circa 175 milioni di euro, per questo triplo assalto. In orbita United sono finiti tre giocatori nerazzurri, uno per ruolo. Dumfries come terzino destro, Barella a centrocampo e Thuram in attacco. Immaginarli tutti lontani da Milano, appare comunque al momento molto complicato. Deve esserci davvero un’offerta irrinunciabile per compiere un sacrificio così drastico. Più probabile che ci sia solo qualche sacrificio: uno o al massimo due.

Uno dei principali indiziati è proprio Dumfries, dopo una stagione deludente con la perdita del posto da titolare. Può davvero essere lui il profilo ideale per far cassa. Pensare ad un addio anche dell’ex Cagliari o del figlio d’arte appare più complicato. Il loro destino sembra essere ancora all’Inter, almeno per il prossimo anno. Ma si sa le vie del mercato sono infinite.

Impostazioni privacy