Una nuova Rolls-Royce da 300mila euro: Neymar provoca i social

Bolide nuovo di zecca per Neymar che ha deciso di superare l’infortunio facendo un regalo da capogiro: il mezzo è uno spettacolo.

Rolls-Royce, voglio una vita così” cantava Achille Lauro durante il Festival di Sanremo per lui più importante, questa volta non si tratta però di musica ma di un bello sfizio che si è voluto togliere Neymar. L’attaccante brasiliano è al lavoro per lasciarsi l’infortunio alle spalle e dopo tanta fatica ha pensato bene di farsi un regalo giusto per rinfrancare lo spirito.

Neymar compra una Rolls-Royce
La Rolls-Royce di Neymar, prezzo da urlo (Ansa) – Tshot.it

Trasferimento in Arabia Saudita a dir poco faraonico per il verdeoro classe 1992 che nell’agosto del 2023 ha scelto l’Al-Hilal, club che gli ha garantito uno stipendio pari a circa 200 milioni di euro per due anni. La prima stagione, tuttavia, si è già consumata visto che l’ex Barcellona è da diverse settimane fermo per un terribile doppio infortunio.

Rottura del crociato e del menisco per il giocoliere di Sao Paulo che è stato ufficialmente dichiarato out per tutto il resto della stagione. Intervento e fisioterapia per Neymar che, come detto, ha voluto rendere la convalescenza decisamente meno pesante grazie al suo gioiellino nuovo di zecca: la macchina ha un valore di circa 300 mila euro ma tra qualche anno potrebbe aumentare ancora.

L’ultimo sfizio di Neymar: questa è la sua nuova Rolls-Royce

Tanti calciatori hanno deciso di investire il proprio denaro in auto di lusso, quello che può vantare il migliore garage per molti è Cristiano Ronaldo. Neymar, tuttavia, non è di certo da meno visto che la propria dimora ha sempre accolto veicoli degni di nota. L’ultimo modello arrivato in casa del brasiliano è una Rolls-Royce Ghost del valore effettivo di 270 mila sterline. Somma che, come detto, potrebbe schizzare nel tempo solo perché è appartenuta al calciatore.

Nuova Rolls-Royce Neymar
Rolls-Royce Neymar, l’ultimo regalo del brasiliano (Ansa) – Tshot.it

Il mezzo è un vero e proprio bolide: è in grado i raggiungere i 100k/h in poco meno di 5 secondi, per una tenuta che permette al mezzo di toccare il picco dei 250k/h massimi. Sicuramente un mezzo elegante e confortevole per attraversare Riad in lungo e in largo, con questo giocattolino presentarsi alle visite o nella sede del club sarà certamente più confortevole.

Piccola ma lussuosa distrazione per il calciatore che vuole solo lasciarsi l’infortunio alle spalle e tornare in campo quanto prima. Al di là dell’avventura saudita che potrebbe terminare nell’estate del 2025, salvo colpi di scena, il vero obiettivo di O’Ney è vincere la Coppa del Mondo: la data fatidica è quella del 2026. Sarà l’ultima chance per lui in terra americana.

Impostazioni privacy