Sua permalosità Dougherty che al Telecom Italia Open ha fatto ottime cose e ha perso per poco ma ha anche avuto da dire con il pubblico ogni tanto per delle inezie, guida clamorosamente l’US Open dopo il primo giro!
Eravamo stati facili profeti ieri quando avevamo pronosticato una possibile sorpresa su questo circuito davvero impegnativo dove pochissimi sono riusciti a realizzare birdie e i bogey sono piovuti come manna dal cielo. Dougerty è stato bravo, ha chiuso il primo giro con 68, due colpi sotto il par grazie a 3 birdie nelle ultime buche. Risultato che può sembrare alto per una gara di professionisti ma ricordiamoci che giocano su uno dei percorsi più difficili al mondo.
Ecco le parole di Tiger Woods “Questo course è davvero difficile: è dura realizzare dei birdies ma è altrettanto facile incappare nei bogey” dice il number one che ha chiuso a +1 “Devi colpire la pallina sempre in maniera perfetta stando attento al vento alla pendenza, tutti fattori importanti e difficili”. Oltre al giovane inglese solo Angel Cabrera a -1 e Josè Maria Olozabal e Bubba Watson con il percorso netto sono riusciti a non completare il giro sopra il par! Ne sa qualcosa Phil Mickelson a +4… 🙂
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…