AP/LaPresse
Tiger Woods non parteciperà allo US Open di Golf. Non è una novità ne avevamo già parlato qualche tempo fa. La vera notizia è che il suo storico caddie, Steve Williams, invece sarà presente. Porterà infatti la sacca ad Adam Scott.
I guai fisici di Tiger non gli permettono di prendere parte alla gara che avrà inizio tra poche ore. Sarà invece presente lo storico ed inseparabile, fino ad ora, caddie di Tiger: Steve Williams. Porterà sacca e consiglio ad Adam Scott, giocatore australiano, che recentemente è andato vicinissimo alla vittoria nel Masters di Augusta.
Un fatto che non fa altro che innescare ulteriori polemiche e speculazioni mentali sulla chance di Tiger di tornare quello di un tempo o almeno di tornare a vincere. Le voci ufficiali, il manager di Tiger, hanno detto che è solo temporaneo l’accordo di Williams con Scott, ma anche secondo me è un pò sospetta questa vicenda.
A che pro avere Williams solo per una gara? Stiamo parlando di Adam Scott che non è poi l’ultimo arrivato… e non vale pensare ai soldi, Williams con tutte le % vinte assieme a Tiger non ha certo bisogno di incassare altri soldi nello US Open.
Certo che se fosse così sarebbe un altro grosso cambiamento nella vita di Tiger, golfistica e non. Staremo a vedere, occhi puntati soprattutto sui nostri campioni, Edoardo, Francesco e Matteo che giocheranno assieme nei primi 2 giri.
L'Inter continua a sognare Nico Paz, ma il Real Madrid potrebbe mettere i bastoni fra…
Il ritorno di Thiago Motta in Serie A sta diventando un'opzione sempre più probabile: può…
A quanto pare l’esperienza di Pierre Kalulu alla Juventus potrebbe giungere ai titoli di coda…
Il giocatore sfrutterà l’esplosione della Kings League in Italia per garantirsi un posto in Serie…
L'Inter sta iniziando a studiare per il futuro: nel mirino c'è il difensore rivelazione della…
Nikola Krstovic non convince la Dea e la bocciatura di Juric è dietro l'angolo, tanto…