Valentina Vignali, la giacca si apre e restano tutti a bocca aperta: dettaglio piccante

Ancora un nuovo post pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che fa letteralmente impazzire i suoi follower

Un altro capolavoro quello che la famosa cestista ed, allo stesso tempo, modella di Rimini ha voluto postare sul suo canale social. Anche in questo caso mette in straordinaria evidenza la sua sensualità, sempre più al top. La fantastica Valentina continua ad essere una delle certezze dei social media, per quanto riguarda le sportive, ed anche in questo caso ha fatto centro.

Valentina Vignali, visione da capogiro
Valentina Vignali, la giacca si apre sempre di più – Tshot.it (Instagram)

Il suo fisico non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. A dir poco da mozzafiato ed suoi scatti, infatti, continuano ad avere un grandissimo successo in rete. Non può assolutamente fare a meno di sorprendere i suoi follower con questi “regali” che pubblica sui social, proprio come l’ultimo che merita moltissimo.

Valentina Vignali, la giacca si apre sempre di più: troppo bollente

Valentina Vignali non è solamente una apprezzatissima sportiva e modella, ma anche un noto personaggio televisivo. In molti, infatti, si ricordano di lei per essere stata una delle concorrenti nel corso dell’edizione (nel 2010) di ‘Miss Italia‘, opinionista di ‘Pomeriggio Cinque‘ ed anche come partecipante ad una edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Queste sono alcune delle tantissime apparizioni che la classe ’91 ha effettuato nel corso della sua carriera.

Visione bollente
Valentina Vignali, la giacca si apre sempre di più – Tshot.it (Instagram)

Allo stesso tempo, però, non ha messo assolutamente da parte la sua passione per il basket. Dopo aver trascorso due anni tra le fila della Virtus Pavona, la bellissima Valentina è alla ricerca di una nuova squadra che possa garantirle la fiducia e la voglia di mettersi nuovamente in mostra. Nel frattempo, però, si diverte ad incantare i suoi fan pubblicato delle foto a dir poco “bollenti“. Si può tranquillamente dire che, anche in questa occasione, ha fatto “canestro”, soprattutto con i suoi fans.

In questo momento, però, si trova all’estero. Precisamente in Spagna e nell’incantevole Madrid. Poco prima di fare serata ha voluto pubblicare una serie di scatti fantastici ed in questo caso possiamo notare come la sua giacca si apra in maniera esponenziale. Si può intravedere tutto: un fisico perfetto, forme da urlo ed un lato ‘A’ messo sempre più in risalto ed un top molto in difficoltà.

Uno scatto di lei molto elegante e non si tratta affatto della prima volta, visto che ci ha sempre abituato a farsi vedere in tenuta sportiva. Anche in versione “serale” mostra a tutti la sua classe e, soprattutto, una sensualità da fare invidia a moltissime donne.

Impostazioni privacy