Infortunio e tegola: era già successo in Salernitana-Milan, le condizioni

Condizioni e tempi di recupero che mandano in apprensione il club per quanto era già successo in Salernitana-Milan.

Nel corso della partita di questo pomeriggio, nel posticipo delle 18 in Serie A, un nuovo problema dopo quanto era già successo in Salernitana-Milan, ultimo appuntamento di Serie A prima di questa ultima giornata di campionato.

Serie A, infortunio e tegola dopo quanto già successo in Salernitana-Milan – tShot (immagini Dazn)

Brutte notizie per il tecnico che ha dovuto sostituirlo, col calciatore che dopo pochi minuti si è trovato costretto ad alzare bandiera bianca, salutando anzitempo il suo 2023 sportivo. Perché non ha modo di giocare l’ultima partita del suo campionato, per un problema di natura muscolare, dopo quanto era già successo nell’ultima sfida in Serie A.

Problema muscolare: era già successo in Salernitana-Milan

Altro infortunio e tecnico in apprensione perché, dopo i problemi che erano già emersi e con la situazione non felicissima all’interno del club, saranno da valutare le sue condizioni.

Il difensore si è trovato costretto a chiedere il cambio, con la situazione che preoccupa l’ex leggenda del Milan che si trova ora senza di lui, probabilmente anche per le sfide da giocare in Coppa Italia e in campionato, quando tra una settimana ci sarà un altro importante appuntamento per gli obiettivi di classifica.

Lorenzo Pirola ha chiesto il cambio per un infortunio muscolare, così come successe già contro il Milan. Il difensore della Salernitana ha avuto problemi nei primi minuti di gioco e, nella sfida tra Hellas Verona-Salernitana, ha giocato per soli 5 minuti, sostituito prontamente da Gyomber.

Salernitana, infortunio Pirola: nuovo guaio muscolare

Nuovo problema muscolare per Lorenzo Pirola, in Hellas Verona-Salernitana, in un momento dove il club campano avrebbe bisogno di puntare su ognuno dei suoi migliori calciatori, a disposizione dell’organico di Mister Pippo Inzaghi. Si è accasciato a terra e ha chiesto subito i soccorsi il calciatore nato in Brianza che si è trovato costretto a chiedere il cambio, prontamente poi arrivato con Gyomber che non è riuscito neppure ad effettuare il riscaldamento muscolare prima di entrare in campo.

Salernitana, infortunio Lorenzo Pirola – tShot (La Presse)

Ultime Salernitana: primi aggiornamenti sull’infortunio di Pirola

Secondo i primi aggiornamenti legati all’infortunio di Pirola, il difensore della Salernitana potrebbe restare fuori per qualche match, che salterà dunque alla ripresa del nuovo anno. Perché la Salernitana avrà da qui in avanti le sfide contro la Juventus in Coppa Italia e sempre contro la Juventus in campionato, in quello che è il doppio appuntamento tra campionato e coppa. Da stabilire, poi, i precisi tempi di recupero per l’infortunio di Pirola.

Salernitana, Lorenzo Pirola – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy