Verstappen lascia Red Bull, ha scelto tra Ferrari e Mercedes

Incredibili risvolti per il mondo della Formula 1 perché arriva l’annuncio riguardo il cambiamento di scuderia del Campione Max Verstappen pronto a lasciare Red Bull per Ferrari o Mercedes.

Ci sono aggiornamenti importanti che riguardano il mondo dei motori e il cambiamento deciso da parte di uno dei grandi campioni del mondo dello sport a 4 ruote perché ora può arrivare uno dei grandi trasferimenti storici che potrebbe portare ad un cambio storico per quello che si vedrà in vista del prossimo anno. Perché Verstappen è pronto a lasciare la Red Bull e continuare in Formula 1 con un altro team.

Max Verstappen pronto a lasciare Red Bull per Ferrari o Mercedes
Max Verstappen pronto a lasciare Red Bull per Ferrari o Mercedes

Il mondo della F1 aspetta nuove notizie sul cambio che ci sarà per Verstappen pronto a salutare Red Bull nonostante un lungo contratto fino al 2028 a 40 milioni a stagione. Per il giovane pilota 3 volte consecutivamente Campione del Mondo in Formula 1 è in arrivo una novità importante. C’è aria di rivoluzione in Red Bull che può portare al cambio e all’addio di Verstappen pronto a firmare con Mercedes o Ferrari secondo le ultime indiscrezioni.

Verstappen, Mercedes o Ferrari dopo Red Bull

La scelta finale spetterà soltanto allo stesso Max Verstappen riguardo il cambio di scuderia con Mercedes o Ferrari dopo tanti anni in Red Bull. Ora ci sono aggiornamenti molto importanti che possono determinare il cambio in arrivo. Ora tutti i tifosi di Max e non solo voglio provare a capire come andrà a finire questa situazione il prima possibile, una notizia che può scatenare il mondo dei motori.

Verstappen annuncio in Formula 1
Max Verstappen al centro delle polemiche (ansa foto) – tshot.it

Intanto, nel contratto di Max Verstappen con Red Bull Racing c’è una clausola che può permettergli di andare via se Helmut Marko dovesse lasciare la scuderia. Tutto potrebbe accadere già nei prossimi mesi, al termine della stagione 2024 che è appena iniziata con un solito dominio del giovane pilota olandese. Ecco che allora spuntano fuori degli aggiornamenti più che importanti riguardo la clausola di Verstappen con Red Bull inserita proprio da Helmut Marko, secondo The Telegraph senza che nessuno della Red Bull Racing o della Red Bull GmbH ne fosse a conoscenza.

Questa clausola può quindi portare via Max Verstappen dalla Red Bull a fine stagione e Ferrari o Mercedes sarebbero pronte in agguato per andare a puntare sul pilota. Favorita sarebbe però proprio la Mercedes per ingaggiare Verstappen come sostituto di Hamilton che dal prossimo anno passerà proprio in Ferrari.

Impostazioni privacy