Via dalla Spagna, suo futuro in Serie A: il tecnico va in una big

Futuro in Serie A per l’allenatore che può andare in una big. A fine stagione andrà via dalla Spagna e chiuderà in anticipo la sua esperienza nella Liga. La prossima destinazione può essere l’Italia, ecco tutti i dettagli.

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’allenatore che a fine stagione andrà via dalla Spagna. Il suo destino può essere in Italia. Secondo le ultime indiscrezioni, è entrato prepotentemente nella lista di una big che è pronta a definire il suo arrivo in panchina. Una svolta clamorosa che può cambiare gli scenari futuri del club con il presidente pronto a portare in Serie A uno dei tecnici più promettenti del panorama europeo.

michel milan
Via dalla Spagna, il suo futuro è in Serie A: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Dalla Spagna alla Serie A, il tecnico è pronto a guidare una big

Occhi in Spagna per la big che può prendere il giovane mister spagnolo.

Protagonista di una grande stagione alla guida del club, è il profilo ideale per portare avanti il progetto tecnico della società che si basa sui giovani talenti.

Dopo le voci su Conte, la dirigenza sta valutando delle opzioni low cost per il dopo Pioli. Ecco perché, nelle ultime ore, è stato fatto il nome per la panchina del Milan anche dell’allenatore del Girona Michel.

michel milan
L’allenatore del Girona Michel può andare al Milan al posto di Pioli (La Presse Foto) – tshot.it

Nuovo allenatore Milan: nella lista c’è anche Michel?

Così il giornalista Carlo Pellegatti ai microfoni di TvPlay sul prossimo allenatore del Milan che dovrà prendere il posto di Pioli. L’ultima idea può essere Michel del Girona, protagonista di una grande stagione in Spagna dove è in lotta con il Real Madrid per vincere il titolo.

“Non so chi sarà il prossimo allenatore del Milan. Posso dire che sarei sorpreso se dovesse arrivare Conte. Thiago Motta è u nome che è circolato nell’ambiente rossonero, anche se è accostato con insistenza anche alla Juventus. Altre alternative non le conoscono. Posso fare dei nomi e immaginare chi può essere il tecnico che può far a caso del Milan. Per esempio, Michel del Girona e  Hürzeler del St.Pauli sono allenatori giovani e di prospettiva. Anche se andare a pescare un tecnico fuori dall’Italia, è rischioso per chiunque. Pioli ha la possibilità di restare se dovesse concludere bene la stagione anche se la sensazione è che nell’ambiente si sia rotto qualcosa. Credo che alle prime difficoltà e alle prime sconfitte, possano rispuntare sui social i #Pioliout”.

michel girona
Via dal Girona, Michel nuovo allenatore del Milan? Ultime notizie (La Presse Foto) – tshot,it
Impostazioni privacy