Via dalla sua abitazione, nuovo colpo di scena Schumacher

Michael Schumacher ancora sotto i riflettori: inatteso colpo di scena per l’ex pilota ‘costretto’ ad abbandonare casa

Sono ormai tanti anni che i tifosi di Michael Schumacher rimangono in apprensione per le condizioni dell’ex campione di Formula 1. Da giorni a questa parte filtrano novità che potrebbero davvero lasciare spiazzati i fan di Schumi: ecco costa sta accadendo.

Schumacher via dalla sua abitazione: scelta inaspettata
Schumacher via di casa: svolta improvvisa per l’ex pilota (LaPresse) – Tshot.it

Michael Schumacher ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo delle corse, con ben 7 titoli mondiali vinti in carriera ed un talento che da allora nessuno è riuscito più a scorgere altrove. Lo scorso 3 gennaio ha spento 55 candeline e nel riserbo di casa sua, circondato dagli affetti familiari, Michael si sarà sicuramente goduto il suo compleanno.

La tragedia che lo ha colpito il 29 gennaio 2013 ha cambiato per sempre la vita dell’ex ferrarista. Un incidente gravissimo sulle nevi di Meribel dove, insieme alla famiglia, era in vacanza dopo il ritiro definitivo dalla Formula 1. La caduta dagli scii porta conseguenze quasi letali per Michael che da allora non è stato più lo stesso.

Le sue condizioni erano e sono sempre oggetto di curiosità, di indiscrezioni su come realmente stia Schumacher. In pochi, pochissimi – come Luca Badoer e Jean Todt, due grandi amici di Michael – hanno avuto la possibilità negli anni di incontrarlo e passare del tempo con lui. Adesso, però, è arrivata una notizia davvero inaspettata: i fan dell’ex pilota rimangono senza fiato.

Schumacher ‘cambia’ casa: ecco cosa sta succedendo

Sembra giungere una notizia che farà felici i tifosi di Schumacher che da anni attendono che il loro beniamino possa ritornare sotto i riflettori. In occasione della fine dell’estate Michael sarà presente al matrimonio di sua figlia Gina-Maria, con cui ha sempre avuto un legame molto speciale.

Schumacher via dalla sua abitazione: scelta inaspettata
Svolta improvvisa: Schumacher lascia casa (LaPresse) – Tshot.it

Nata nel 1997, nel pieno dell’attività agonistica del tedesco, ha cambiato per sempre la visione della vita di Schumi. Il matrimonio con Iain Bethke, con cui convive da tempo allo Schumacher Ranch in Texas, si terrà con ogni probabilità nella villa di Maiorca, tra le colline di Port d’Andratx che è stata acquistata dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sei anni fa. Secondo ‘Liberoquotidiano.it’, sembra che la famiglia Schumacher, con in testa la moglie Corinna, stia organizzando le nozze con una cerimonia privatissima e ‘su misura’ alle esigenze del marito Michael.

Pare poi che Michael possa essere già stato trasferito nella villa di Maiorca per dargli modo di adattarsi con le tempistiche considerate ideali. A differenza della sua permanenza in Svizzera, il clima dovrebbe certamente essere migliore: al fianco dell’ex pilota vi sarà un equipe di medici pronti ad affiancare ed assistere Schumacher ventiquattro ore al giorno, vivendo nella casa che è già stata allestita come una vera e propria clinica.

Impostazioni privacy