Via dall’Atalanta: 30 milioni, ecco dove giocherà

Non finiscono i colpi di scena in casa Atalanta: affare da urlo in ottica futura, può dire subito addio ai bergamaschi. Un big è pronto a salutare 

Secondo le ultime notizie di Sky Sport, Gian Piero Gasperini potrebbe optare per la permanenza a Bergamo per continuare il suo percorso da urlo alla guida degli orobici. In estate partiranno diversi big con il club italiano pronto a finanziarsi ancora una volta. Un progetto che continuerà senza sosta come ha sempre dimostrato in questi anni senza problemi. Ora con la vittoria dell’Europa League le cose saranno sempre migliori per arrivare a nuovi traguardi: tanti top player potranno fare il percorso inverso sbarcando subito a Bergamo.

Via dall'Atalanta chiusura 30 milioni di euro, ecco dove giocherà
Via dall’Atalanta chiusura 30 milioni di euro, ecco dove giocherà: la squadra del futuro – Lapresse – tshot.it

 

L’Atalanta ha vissuto una stagione da incorniciare grazie alla vittoria dell’Europa League con l’aggiunta della qualificazione alla prossima Champions League. Un momento decisivo per decidere anche il futuro di Gian Piero Gasperini, accostato nelle ultime ore al Napoli. Attenzione  alle cessioni eccellenti dei top player cresciuti in questi mesi a Bergamo: subito via per 30 milioni di euro, può arrivare l’addio del top player. Dopo aver vissuto una notte magica a Dublino contro il Bayer Leverkusen, un big è pronto ad accettare le proposte dall’estero.

Atalanta, addio da urlo: un big lascia subito Bergamo

Tutto può cambiare completamente in casa Atalanta dopo giorni ricchi di successo. Ora Gasperini potrebbe continuare il suo percorso alla guida dell’Atalanta: un big è pronto all’addio per sognare in grande. Le big d’Europa busseranno alla porta del presidente Percassi per strapparlo alla compagine bergamasca.

Chiusura immediata via dall'Atalanta ecco la verità per 30 milioni
Chiusura immediata via dall’Atalanta ecco la verità per 30 milioni : la prossima squadra – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal tabloid inglese, The Times, l’Atalanta sarebbe sul punto di prendere in considerazione una proposta da 30 milioni di euro per il talentuoso attaccante nigeriano, Ademola Lookman. Protagonista assoluto con una tripletta nella finale di Europa League, le big della Premier League si sono fatte vive subito a Bergamo attirando forti interessamenti per il futuro. Il club bergamasco potrebbe mettere a segno una nuova plusvalenza da sogno dopo il trasferimento di Hojlund al Manchester United avvenuto nella scorsa estate.

La volontà del giocatore farà così la differenza in ottica futura, ma sarà un’estate estremamente calda in casa Atalanta con tanti affari tra acquisti e cessioni. Lookman è il primo nome della lista a poter partire subito: Chelsea e Manchester United potrebbero sferrare l’assalto vincente per il suo ritorno in Premier League. In attesa della decisione su Gasperini, il club di Percassi dovrà blindare i propri gioielli.

Impostazioni privacy