Il Milan cerca miglioramenti in attacco: Allegri non è felice di Gimenez e ora spunta il nome di un nuovo attaccante già per gennaio.
I rossoneri cercano un nuovo bomber sul mercato, un nuovo attaccante che possa fare la differenza in Serie A e non solo. Gimenez non ha convinto Allegri che ora attende il ritorno in campo di Christian Pulisic per schierare due attaccanti atipici in avanti, come era da idea iniziale al suo arrivo al Milan.

Il Milan sul mercato segue con interesse diversi attaccanti che potranno diventare obiettivi reali per gennaio: ora spunta il nome di un argentino.
Calciomercato Milan, colpo d’oro in attacco: le ultime
Il futuro del Milan passa necessariamente anche dalle scelte che si faranno in fase di calciomercato: i rossoneri nono sono ancora al completo e c’è ancora tanto lavoro da fare per Allegri per arrivare alla certezza di avere una rosa all’altezza delle aspettative e dei sogni dei tifosi.
Al Milan serve un nuovo attaccante: Gimenez non è riuscito a prendersi i rossoneri come avrebbe voluto e a gennaio può essere ceduto a titolo definitivo.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan segue con interesse un nuovo attaccante: è tra i più decisivi d’Europa.
Milan su Joaquin Panichelli: è il capocannoniere della Ligue 1
Il Milan segue con interesse Joaquin Panichelli dello Stasburgo. L’attaccante argentino sta facendo benissimo in Ligue 1, è il capocannoniere con 9 reti segnate fino a questo momento ed è diventato i un attimo l’idolo della tifoseria e l’oggetto del desiderio dei rossoneri.
Secondo quanto riferisce MilanNews, il Milan segue da mesi Joaquin Panichelli e ora farà di tutto per acquistarlo. L’interesse è stato confermato anche dal suo agente pochi giorni fa, aumentando le speranze del club e dei tifosi che vogliono un 9 puro in attacco.
Panichelli al Milan è un colpo possibile per gennaio ma serve la cessione di Santiago Gimenez affinché si possano trovare le risorse economiche necessarie all’acquisto dell’argentino.

Panichelli-Milan: le cifre dell’affare
Panichelli è il vero obiettivo del Milan per il mercato di gennaio. L’argentino è tra i più forti e determinani in circolazione ed essendo un classe 2002 è un attaccante che ha ancora margni di crescita impressionanti ma dovrà anche confermare il suo livello.

Lo Strasburgo non chiude le porte alla cessione di Panichelli ma chiede 35 milioni di euro per cedere il suo bomber al Milan già nel mercato di gennaio.