Via+libera+per+Soule%3A+giocher%C3%A0+contro+la+Juventus
tshotit
/articolo/via-libera-per-soule-giochera-contro-la-juventus/31032/amp/

Via libera per Soule: giocherà contro la Juventus

Matias Soule è uno dei talenti di proprietà della Juventus che quest’anno si è messo in mostra in prestito alla sua prima vera esperienza in Serie A con la maglia del Frosinone.

Grande esplosione da parte del giocatore che ha fatto una stagione di altissimo livello e per questo motivo ora cerca di consacrarsi in maniera definitiva. Vorrebbe farlo alla stessa Juve, ma sembra che per lui non ci sarà spazio giusto per avere ancora continuità, quella che cerca e gli serve considerando che è molto giovane.

Per questo Soule ora può veramente lasciare la Juventus. Con l’arrivo di Thiago Motta cambieranno delle cose e sul mercato sembra che ci possa finire proprio lui, con i bianconeri che faranno diversi acquisti in quella zona di campo e che vogliono puntare forte su Yildiz che già ha esperienza con la maglia della Juve e anche all’Europeo sta facendo benissimo.

Calciomercato Soulé Juventus, ultimissime sul futuro dell’argentino (La Presse Foto) – tshot.it

Intanto, c’è da capire dove andrà Soule che è già stato avvisato dalla Juventus che può svuotare l’armadietto e andare a giocare per una nuova squadra, anche una che potrebbe affrontare il club bianconero nella prossima stagione. Infatti, ci sono aggiornamenti importanti sul suo addio.

Il trasferimento di Soule si può sbloccare nelle prossime settimane, visto che ora tengono il mercato bloccato Europei e Coppa America che sono in corso. La Juventus vuole fare cassa con la sua cessione così da poter nuovamente investire quella cifra.

Calciomercato Juventus: Soule pronto alla cessione

C’è una squadra che su tutte è pronta a mettere le mani su Matias Soule che ha molto mercato dopo la splendida stagione fatta col il Frosinone a 21 anni appena compiuti, dove ha messo a segno 11 gol che però non sono bastati alla squadra allenata da Di Francesco che è retrocessa all’ultima giornata proprio.

Soulè-Juventus: prove di futuro (LaPresse) – tshot.it

Ora però lui sembra pronto per il grande salto di qualità verso una nuova società, considerando che la Juventus non sembra voler puntare su di lui. Infatti, ci sono delle notizie proprio riguardo quello che può accadere a Soule che partirebbe in questa finestra di mercato. La società vuole venderlo e non ci sarà nessun altro prestito, solo tanti milioni da incassare per poi reinvestire.

Secondo le ultime notizie che arrivano secondo Tuttosport a poter comprare Soule ci sarebbe il Bayer Leverkusen che ha appena vinto il campionato di Bundesliga confermando Xabi Alonso in panchina e guarda avanti ad un grande progetto.

Il talento argentino fa impazzire l’allenatore che lo vorrebbe con se in Germania per giocare anche la Champions League dove potrebbe ritrovarsi di fronte proprio la Juve. Il prezzo per la vendita di Soule è di 35-40 milioni di euro e ora il Bayer Leverkusen è a lavoro per chiudere con la Juve.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

3 mesi ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

3 mesi ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

3 mesi ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

3 mesi ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

3 mesi ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

3 mesi ago