Video+umiliante+e+Sinner+pentito%3A+Sanremo+fa+scoppiare+il+caso
tshotit
/articolo/video-umiliante-e-sinner-pentito-sanremo-fa-scoppiare-il-caso/16748/amp/
Curiosità

Video umiliante e Sinner pentito: Sanremo fa scoppiare il caso

Niente Sanremo per Sinner che durante il Festival è nuovamente tornato al centro delle polemiche: quello che è successo è da non credere.

Una nuova edizione del Festival di Sanremo è ormai passata e con essa non sono mancate le polemiche, soprattutto per via della mancata partecipazione di Jannik Sinner. Probabilmente l’atleta italiano più in voga in questo momento, merito del primo recente Grande Slam vinto da un tennista azzurro, che la Rai non è però riuscita ad avere durante una delle sue serate.

Sinner a Sanremo, si è pentito (Ansa) – Tshot.it

Smacco da parte del tennista nei confronti dell’azienda che ha comunque trovato il modo di alzare l’audience e di far parlare di sé. Anche chi non ha seguito le serate del Festival sa cosa è successo durante la settimana e questo la dice lunga sulla potenza della kermesse. Quando si parla di Sanremo si fa riferimento ad uno show in grado di arrivare davvero a chiunque.

Quest’anno, come al solito, se ne sono viste delle belle e secondo gli esperti di televisione Sinner, alla fine, si sarebbe pentito di aver detto no ad Amadeus. Soprattutto dopo aver visto quello che è successo ad un’altra icona dello spettacolo. Il retroscena ha del clamoroso.

Sinner a Sanremo: nessuno se lo aspettava

Chi si è voluto intromettere in questa storia è stata Selvaggia Lucarelli, opinionista sempre attiva sui social che è tornata a parlare del tennista e lo ha fatto con grande ironia. Soprattutto dopo la performance di John Travolta. Naturalmente quando la Lucarelli ha detto che Sinner si è pentito era ironica, il tennista pare aver fatto proprio bene a prendere le distanze dal Festival. Cosa che pare aver fatto anche chi ha deciso di partecipare.

John Travolta umiliato, cosa è successo (Ansa) – Tshot.it

L’attore di Grease e Pulp Fiction, infatti, si è reso protagonista di quella che è stata giudicata dal pubblico come una delle scene più imbarazzanti della televisione italiana. Erano anni che non si vedeva qualcosa del genere. L’attore è stato infatti invitato a partecipare al Ballo del Qua Qua, con Fiorello e Amadeus, dando vita a qualcosa di grottesco. Altro che televisione, sembrava di stare in un villaggio turistico.

Talmente grottesco che a quanto pare Travolta non avrebbe nemmeno firmato la liberatoria della Rai. In poche parole, il divo di Hollywood si è accordato con l’azienda per far sì che certe immagini non verranno più trasmesse in televisione. Insomma, altra stoccata da parte della Lucarelli e sospiro di sollievo per Sinner che ha fatto bene a prendere le distanze da scene simili.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

7 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

9 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

15 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago