Video+umiliante+e+Sinner+pentito%3A+Sanremo+fa+scoppiare+il+caso
tshotit
/articolo/video-umiliante-e-sinner-pentito-sanremo-fa-scoppiare-il-caso/16748/amp/
Curiosità

Video umiliante e Sinner pentito: Sanremo fa scoppiare il caso

Niente Sanremo per Sinner che durante il Festival è nuovamente tornato al centro delle polemiche: quello che è successo è da non credere.

Una nuova edizione del Festival di Sanremo è ormai passata e con essa non sono mancate le polemiche, soprattutto per via della mancata partecipazione di Jannik Sinner. Probabilmente l’atleta italiano più in voga in questo momento, merito del primo recente Grande Slam vinto da un tennista azzurro, che la Rai non è però riuscita ad avere durante una delle sue serate.

Sinner a Sanremo, si è pentito (Ansa) – Tshot.it

Smacco da parte del tennista nei confronti dell’azienda che ha comunque trovato il modo di alzare l’audience e di far parlare di sé. Anche chi non ha seguito le serate del Festival sa cosa è successo durante la settimana e questo la dice lunga sulla potenza della kermesse. Quando si parla di Sanremo si fa riferimento ad uno show in grado di arrivare davvero a chiunque.

Quest’anno, come al solito, se ne sono viste delle belle e secondo gli esperti di televisione Sinner, alla fine, si sarebbe pentito di aver detto no ad Amadeus. Soprattutto dopo aver visto quello che è successo ad un’altra icona dello spettacolo. Il retroscena ha del clamoroso.

Sinner a Sanremo: nessuno se lo aspettava

Chi si è voluto intromettere in questa storia è stata Selvaggia Lucarelli, opinionista sempre attiva sui social che è tornata a parlare del tennista e lo ha fatto con grande ironia. Soprattutto dopo la performance di John Travolta. Naturalmente quando la Lucarelli ha detto che Sinner si è pentito era ironica, il tennista pare aver fatto proprio bene a prendere le distanze dal Festival. Cosa che pare aver fatto anche chi ha deciso di partecipare.

John Travolta umiliato, cosa è successo (Ansa) – Tshot.it

L’attore di Grease e Pulp Fiction, infatti, si è reso protagonista di quella che è stata giudicata dal pubblico come una delle scene più imbarazzanti della televisione italiana. Erano anni che non si vedeva qualcosa del genere. L’attore è stato infatti invitato a partecipare al Ballo del Qua Qua, con Fiorello e Amadeus, dando vita a qualcosa di grottesco. Altro che televisione, sembrava di stare in un villaggio turistico.

Talmente grottesco che a quanto pare Travolta non avrebbe nemmeno firmato la liberatoria della Rai. In poche parole, il divo di Hollywood si è accordato con l’azienda per far sì che certe immagini non verranno più trasmesse in televisione. Insomma, altra stoccata da parte della Lucarelli e sospiro di sollievo per Sinner che ha fatto bene a prendere le distanze da scene simili.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

5 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago