Vlahovic fa infuriare la Juventus, ecco cosa fa durante la notte

Tante polemiche che continuano ad esserci sull’attaccante della Juventus perché dal suo arrivo Dusan Vlahovic è sempre stato sotto pressioni importanti.

I motivi sono la grande esigenza che ha il popolo bianconero e anche l’importante investimento che ha fatto la società nei suoi confronti. Adesso occhio a quello che può accadere da un momento all’altro, perché ci sono delle importanti notizie che vengono fuori proprio sulla vicenda Vlahovic e le sue prestazioni con la Juventus.

Sarebbe stato raccontato un retroscena che fa infuriare molti, ma che al momento non trovano conferme visto che non ci sono mai state notizie di questo tipo. Ora però arriva una denuncia importante di uno che per anni ha rappresentato proprio la Juve.

La Juve cede Vlahovic
Vlahovic fa infuriare la Juventus, ecco cosa fa durante la notte (LaPresse) – Tshot.it

Ci sono state delle dichiarazioni molto serie che riguardano il giocatore bianconero che ora si ritrova in una situazione non facile dopo i tanti big match sbagliati e le prestazioni sotto tono che non hanno aiutato nella corsa scudetto con l’Inter. Ora però arriva una denuncia molto importante da parte di Moggi su Vlahovic.

Pare che la situazione possa essere più grande di quello che si pensa, visto che sono venute fuori delle teorie davvero incredibile che se confermate possono mandare su tutte le furie la Juventus.

Juventus, problema Vlahovic: il retroscena di Moggi

Il giovane attaccante serbo vuole provare a risolvere il prima possibile questa vicenda legata alla continuità e dovrà farlo mentalmente continuando a lavorare sulla sua testa. Intanto, qualcuno ha una sua ipotesi sul problema di Vlahovic alla Juve.

Juventus, multa a Dusan Vlahovic
Juventus, decurtato lo stipendio di Dusan Vlahovic (LaPresse) – tshot.it

A raccontare questo possibile retroscena è stato Luciano Moggi ex storico dirigente della Juventus che ha rivelato cosa accade nella vita privata di Dusan Vlahovic. Secondo l’ex dirigente bianconero il calciatore serbo non segue uno stile di vita sano e professionale e per questo motivo ha spesso problemi legati alla continuità delle prestazioni. “Probabilmente va a letto un po’ più tardi del normale, può darsi pure che non faccia proprio la vita del calciatore”. Queste le parole di Moggi.

Secondo le ultime notizie non c’è nessuna polemica che è stata portata avanti dalla Juve o dallo stesso calciatore, che continua a lavorare duramente per provare a ritrovare la migliore forma possibile mentale e fisica per il futuro con i bianconeri. Perché le parole di Moggi su Vlahovic sulla vita privata e le notti brave non hanno avuto nessun tipo di effetto sul giocatore.

Impostazioni privacy