Vlahovic lascia la Juventus: c’è già il sì

Calciomercato che può portare via Dusan Vlahovic dalla Juventus in vista dell’estate, perché ora la situazione contrattuale del giocatore va rivista.

Il calciatore serbo è pronto ad arrivare ad un bivio della propria carriera e per capire come andrà a finire bisognerà attendere le prossime ore. Ci sono delle novità importanti che riguardano ora il giocatore che ha attirato l’interesse di nuovo di tantissime società anche importanti. Perché l’attaccante della Juventus sembra essersi ritrovato fisicamente e mentalmente. Adesso c’è da capire come andranno questi prossimi mesi sul campo e di pari passi fuori per quanto riguarda il mercato che può coinvolgere Vlahovic in nuove trattative.

Vlahovic Juventus rinnovo accordo
Vlahovic Juventus rinnovo accordo

Adesso il giocatore si è ripreso la sua Juve e sta trascinando la squadra a suon di gol verso la lotta dello scudetto in Italia contro l’Inter. Per questo motivo si parla tanto anche di mercato che riguarda Vlahovic che può restare alla Juve per tanti altri anni o andare via dal club bianconero. Il giovane attaccante è considerato un punto di riferimento della società ormai da tempo e presto potrebbero esserci delle novità riguardo la sua situazione contrattuale.

Calciomercato Juventus: Vlahovic tra rinnovo e addio

Si torna di nuovo a parlare tanto del futuro di Dusan Vlahovic che con la Juventus è legato da un contratto fino al 2026 con uno stipendio che arriverà fino a 10 milioni. Il calciatore serbo è tornato a segnare con regolarità e reti decisive per le vittorie della Juve che ora insegue l’Inter al primo posto in campionato per la vittoria del campionato. Intanto, ci sono delle novità riguardo proprio la scelta che verrà presa dalla società sul suo futuro.

Vlahovic, che stoccata all'Inter
Vlahovic Juventus rinnovo – Foto ANSA (Tshot.it)

Perché il momento di Dusan Vlahovic costirnge la Juventus a riaprire i discorsi sul rinnovo di contratto. Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, il giocatore si ritrova in una situazione particolare dove è fortemente corteggiato dalle grandi squadre di Premier League che possono pensare di portarlo via dalla Serie A visto che è in scadenza nel 2026. Per questo motivo ora la società è pronta a formulare una nuova e importante offerta per portare la sua scadenza contrattuale un altro anno in avanti, fino al 2027.

Nelle idee della Juventus c’è quella di andare a rinnovare il contratto di Vlahovic e provare a spalmare su più anni lo stipendio. Ma un’altra ipotesi è quella di prolungare di un altro anno e prendere tempo. Intanto, il giocatore ha già deciso di voler restare ed è pronto a dire sì al rinnovo.

Impostazioni privacy