Volvo China Open 2009 che perde subito l’unico italiano in gara. Alessandro Tadini è infatti stato eliminato al taglio di questo importante torneo asiatico dell’European Tour che si sta giocando in questo weekend a Pechino.
Volvo China Open che si sta tenendo sul campo (par 72) dell’International Golf Club di Pechino in Cina. Alessandro Tadini era il nostro unico portabandiera, ma non è riuscito a qualificarsi a causa di due giornate “no” e un 95.mo posto finale al termine delle due giornate con lo score di +7 (76-75).
Davanti troviamo il sudcoreano Ho-Sung Choi, che è stato capace di salire in testa dal sesto posto grazie a un ottimo 68 di secondo giro. Quanto basta per mantenere due colpi di vantaggio sull’austriaco (più titolato) Markus Brier, che ieri guidava la classifica. Secondo a parimerito anche il thailandese Chapchai Nirat. Quarti Gonzalo Fernandez Castano e l’irlandese Paul McGinley.
Negli ultimi giorni il nome di Guglielmo Vicario è tornato con forza al centro delle…
Zinedine Zidane può subito tornare in un club, non passando più per la scelta da…
Le campionesse dell'LPGA Tour hanno ribaltato la scena conquistando soldi e tanto successo. Il circuito…
Dopo l’esperienza al Monterrey il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere ancora una volta in…
La Juventus potrebbe presto mettere a segno uno dei colpi più importanti degli ultimi anni,…
In Serie A si è arrivati a un momento cruciale per tutti: pronto un altro…