Ottimo terzo giro per il nostro Edoardo Molinari che sta recuperando colpo su colpo nel Tusker Kenya Open 2009 vicino a Nairobi. Ora è 11esimo contro il 25simo posto di ieri e se continua così potrebbe regalarci qualche bella soddisfazione.
Edoardo Molinari ha per ora un totale di 211 colpi (71 71 69) dopo il terzo giro del Tusker Kenya Open 2009, il secondo torneo stagionale del Challenge Tour dove il torinese gioca in pianta stabile. Si sta giocando sul campo del Muthaiga GC (par 71) a Nairobi in Kenya. L’altro italiano Alessio Bruschi è 53° con 218 (76 69 73).
Al comando troviamo l’inglese Gary Boyd (202 – 67 64 71) che ha perso ben 7 colpi rispetto alla prestazione di ieri. Al secondo posto troviamo Andrew Butterfield (207 – 67 70 70) che è a portata di tiro di Edoardo. Terzo con 208 il sudafricano David Hewan, lo spagnolo Carl Suneson e il francese Victor Riu. Montepremi è di 180.000 euro: di cui 28.800 euro al vincitore
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…