Francesco Molinari non si ferma: durante il Volvo World Match Play Championship 2011 dell’European Tour, il più piccolo dei fratelli torinesi sconfigge Aaron Baddeley e ora si appresta a combattere contro il britannico Ian Poulter. E’ già uscito di scena Lee Westwood, sconfitto dallo stesso connazionale Poulter, così ora Luke Donald e Martin Kaymer avranno la chance di prendersi la prima posizione del ranking mondiale. Sono solo 24 i giocatori invitati a questo prestigioso torneo, diamo un’occhiata a tutti gli altri risultati.
Francesco Molinari sale ai quarti di finale del Volvo World Match Play Championship 2011 dell’European Tour che si sta giocando a Casares in Andalucia (Spagna) alla presenza – in partenza – di 24 tra i migliori giocatori al mondo con cinque della top 6 e tutti i vincitori degli ultimi major disputati.
Agli ottavi di finale l’australiano Aaron Baddeley è stato sconfitto per 3&2 e ora se la dovrà vedere con il britannico Ian Poulter che lo aveva già bloccato sul pari nella prima giornata. La sconfitta di Westwood apre la strada alla rimonta di Luke Donald e Martin Kaymer per la leadership.
Tra i più in forma ecco Graeme McDowell che ha sconfitto Rory McIlroy, Alvaro Quiros, il sudafricano Charl Schwartzell e la sorpresa Colsaerts. Gli accoppiamenti con relativi orari sono dunque Quiros-Kaymer (dalle 13.20), Schwartzel-Donald (13.30), Colsaerts-McDowell (13.40), Poulter-Molinari (13.50).
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…