Wanda Nara, il costume scoppia: incidente bollente a Ballando con Le Stelle

Wanda Nara scatenata a Ballando con le Stelle, il nuovo video sui social lascia senza fiato: il costume di scena non la contiene

Era facilmente prevedibile, alla vigilia, che Wanda Nara sarebbe stata tra le protagoniste assolute dell’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle, su Rai Uno. Ed effettivamente, sta andando proprio così. L’attesissimo ritorno della showgirl argentina sul nostro piccolo schermo è stato, fin qui, un trionfo.

Wanda Nara video Ballando con le Stelle camerino abito scollatura incontenibile
Wanda Nara pazzesca a Ballando con le Stelle, momenti indimenticabili per i fan (foto da Instagram) – Tshot.it

Manca l’ultimo atto, quello della finale del programma, dove forse è la favorita d’obbligo, in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca. Una coppia che ha trovato fin da subito empatia, entusiasmo e chimica. Con Wanda che ha messo in scena tutta la sua proverbiale sensualità e con quella ha conquistato il pubblico. Per il resto, però, lady Icardi si è data molto da fare e ha partecipato attivamente, dedicandosi anima e corpo a questa esperienza al punto da essere in pianta stabile a Roma per lunghi periodi, quasi per tutta la durata dello show.

Una esperienza che le è servita per tornare in auge, reagire al periodo difficile della malattia e anche per imparare qualcosa di nuovo. Per esempio, come ha spiegato, capendo quanto siano difficili le performance fisiche di uno sportivo o di un atleta. Davanti alla giuria e al pubblico, come sempre, si è esibita in tutte le sue sfaccettature ed è stata seguita con entusiasmo dai suoi numerosissimi fan dei social. I suoi quasi 17 milioni di followers su Instagram, da tutto il mondo, sono pronti a spingerla verso il successo finale, anche se la gara è ancora aperta a qualsiasi soluzione.

Wanda Nara, l’abito non si chiude: lato A esplosivo e fuori tutto, dietro le quinte succede il finimondo

In questo periodo, Wanda ha regalato anche siparietti piuttosto particolari e l’ultimo non poteva passare inosservato alla community. In un video pubblicato sulle stories, inquadrato un momento in cui il vestito della prorompente argentina faticava a chiudersi.

Wanda Nara video Ballando con le Stelle camerino abito scollatura incontenibile
Wanda Nara, la visione in camerino infiamma tutto il pubblico (screen shot da video Instagram) – Tshot.it

Le due costumiste le hanno provate tutte, ma proprio non sembravano riuscirci. Situazione provocante, con il lato A di Wanda in bella vista, e con tante risate, con la domanda che le è stata posta: “Ma hai mangiato, prima?” e Wanda a giurare di no. A un certo punto, le costumiste hanno fatto per arrendersi: “Chiamate Pasquale, che ci serve una mano!“.

Impostazioni privacy