Era caduto in una forma lontanissima da quella a cui ci aveva abituato quando interruppe per un breve periodo il dominio di Tiger Woods posizionandosi in testa al ranking. Da 17 mesi non gioiva alla 18 dell’ultimo giro, ma domenica finalmente Vijay Singh è tornato alla vittoria al Bridgestone Invitational!
Vijay Singh si porta a casa il World Golf Championships Invitational giocato sul course del Country Club di Akron, in Ohio. Il figiano ora dovrebbe salire fino al quarto posto del ranking mondiale grazie a questa vittoria che arriva a quasi un anno e mezzo dall’ultimo sigillo in PGA Tour.
Ultima giornata dai grandi nomi, con la leadership condivisa proprio da Singh insieme a Phil Mickelson e Lee Westwood, che alla fine rimangono staccati grazie alla performance in 68 di Vijay. Secondo Lee che gira in 69 e termina a un colpo insieme a Stuart Appleby che finisce le ultime due buche con un doppio birdie. Ora Vijay è diventato il golfista più vincente del circuito con 32 successi, sopravanzando Harry “Lighthorse” Cooper.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…