WGC+Bridgestone+Invitational+2010%3A+Tiger+affonda%2C+Phil+prova+il+sorpasso
tshotit
/articolo/wgc-bridgestone-invitational-2010-tiger-affonda-phil-prova-il-sorpasso/2251/amp/

WGC Bridgestone Invitational 2010: Tiger affonda, Phil prova il sorpasso


 
Retief Goosen si prende la testa del prestigioso Bridgestone Invitational, terzo appuntamento con la World Golf Cup che si sta giocando in Ohio: si sta consumando anche un piccolo dramma pre-annunciato con Tiger Woods che affonda buca dopo buca e Phil Mickelson che tenta vittoria e sorpasso!
 
In questo momento in testa troviamo dunque il sudafricano in foto, seguito proprio dal mancino californiano, mentre il numero uno mondiale si trova ormai in 71esima posizione a 6 colpi sopra al par. I fratelli d’Italia Edoardo e Francesco Molinari sono insieme in 51ª posizione a +2

Il secondo giro del WGC Bridgestone Invitational (ex NEC Invitational) che si sta giocando al Firestone CC di Akron nell’Ohio troviamo in testa Goosen seguito da Phil Mickelson e da Justin Leonard autore di un ottimo giro in 66 colpi. Se Tiger non recupererà negli ultimi due giri allora il sorpasso sarà inevitabile.
 
Dopo Singh sarebbe il turno di Mickelson superare in testa al ranking mondiale Tiger Woods; Lefty sta facendo però più di un pensierino anche alla vittoria finale visto che del ricchissimo montepremi del Bridgestone Invitational (8.500.000 dollari), ben 1.4 milioni andranno al vincitore.

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

2 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago