Xavi sbarca in Serie A: destinazione a sorpresa, ci siamo

Xavi può lasciare nuovamente Barcellona dopo il passo indietro dei giorni scorsi. Pronto a sbarcare in Serie A, la big lo vuole a tutti i costi: c’è il contatto diretto

Saranno giorni decisivi in ottica futura per conoscere il futuro dell’allenatore spagnolo, Xavi Hernandez, pronto a lasciare definitivamente il Barcellona. La situazione sul proprio futuro non è chiarissima: ora la pazza idea in Serie A con la big che potrebbe chiudere subito il suo arrivo. Conosciamo tutta la verità intorno all’allenatore spagnolo.

Xavi sbarca in Serie A destinazione a sorpresa
Xavi sbarca in Serie A destinazione a sorpresa, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Nei mesi scorsi l’allenatore blaugrana aveva annunciato di andare via al termine della stagione. Successivamente Xavi ha cambiato idea facendo un passo indietro per optare per la permanenza: ora tutto è cambiato nuovamente. La dirigenza catalana, secondo il portale spagnolo Cadena Ser, non lo vorrebbe più per scegliere così il prossimo allenatore del Barcellona. Xavi può sbarcare così in Serie A a sorpresa: ecco la verità in ottica futura.

Xavi, futuro in Italia: la chiusura definitiva al Barcellona

 

Xavi subito in Italia: nome nuovo per la big della Serie A
Xavi subito in Italia: nome nuovo per la big della Serie A, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal giornalista Gianluigi Longari, Xavi potrebbe lasciare nuovamente il Barcellona dopo il passo indietro dei giorni scorsi. Resta un’alternativa interessante per il Milan in vista della prossima stagione. Al momento in pole sembra esserci il portoghese Paulo Fonseca, ma nei prossimi giorni si conoscerà il futuro della panchina rossonera.

Al momento l’allenatore catalano non ha ottimi rapporti con Laporta e Deco: le divergenze continuano ad esistere tra le parti. Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un contatto tra gli agenti di Xavi e il Milan come svelato da Gianluigi Longari. In caso di divorzio con il Barcellona, il tecnico spagnolo entrerebbe subito in lizza per il post Stefano Pioli che lascerà la panchina dei rossoneri dopo stagioni da applausi. Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo in ottica futura per pensare così al futuro: Xavi potrebbe essere la soluzione per Ibrahimovic visto che i due hanno giocato anche insieme ai tempi di Barcellona.

Saranno giorni intensi per conoscere nel dettaglio tutta la verità sul futuro dello spagnolo: ormai ci siamo, può arrivare così la destinazione a sorpresa in casa rossonera. Tutto può cambiare in tempi brevi per dire addio definitivamente al prestigioso club blaugrana che avrebbe così altre idee in vista della prossima stagione. Ormai ci siamo per la chiusura.

Impostazioni privacy