Zaccagni sta firmando: l’annuncio del suo agente

Ultimissime notizie di calciomercato sul futuro di Mattia Zaccagni che può dire addio alla Lazio e firmare per un altro club di Serie A o restare con un rinnovo.

E’ pronto a restare ancora in Serie A il calciatore biancoceleste che si sta riprendendo dopo un periodo difficile e vuole provare a mettersi sulle spalle la Lazio dopo il cambio di allenatore per questo rush finale di stagione che può essere decisivo anche per quello che accadrà in vista dell’estate tra Europei e mercato, due momento cruciali della carriera di Mattia Zaccagni che può restare ancora alla Lazio o andare via per firmare con una nuova squadra. Ci sono ora degli aggiornamenti molto importanti che riguardano quello che sta per decidere il giocatore con il suo agente.

Juventus, occhi su Zaccagni che tratta anche il rinnovo con la Lazio
Juventus, occhi su Zaccagni che tratta anche il rinnovo con la Lazio (Tshot.it)

Ci sono ora delle importanti notizie che riguardano la scelta che ha deciso di fare il calciatore italiano in forza alla Lazio e con un contratto in scadenza perché Zaccagni può anche firmare con un altro club considerando la situazione difficile che sta affrontando in questi mesi dove ha provato più volte ad intavolare una trattativa con la società che però si sta prendendo tempo e ora la situazione è in fase di stallo da diverso tempo. Da un momento all’altro però si può sbloccare tutto considerando quello che sta accadendo.

Calciomercato: rinnovo o addio per Zaccagni

La Lazio sta portando avanti un nuovo progetto e ora ha ingaggiato Tudor come nuovo allenatore che ha subito fatto capire di voler puntare su Zaccagni per questo rush finale di campionato e per la prossima stagione. Sul giocatore però ci sono tante squadre fortemente interessate a lui che potrebbero convincere a lasciare la sua squadra attuale.

infortunio zaccagni lazio
Mattia Zaccagni Lazio, ultimissime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Svolta per il futuro di Mattia Zaccagni tra Lazio e la Juventus che in Serie A è la squadra che più è vicina a voler ingaggiare il giocatore italiano in vista della prossima stagione. Ci sono ora delle importanti notizie che riguardano le parole del suo noto agente che ha detto la sua sulla trattativa.

Mario Giuffredi, procuratore di Zaccagni, ha parlato del suo futuro con la Lazio e del possibile rinnovo. L’agente ha sottolineato che ha già parlato con il presidente Lotito che conosce la volontà del giocatore. Tutto e da vedere riguardo quello che può accadere in vista del futuro.

Impostazioni privacy