Zaniolo in Serie A: il colpo di scena, l’ha scelto il nuovo allenatore

Zaniolo salterà gli Europei per infortunio, ma l’attaccante italiano tornerà in Serie A: la svolta decisiva grazie al nuovo allenatore, l’affare

Una voglia immensa di tornare protagonista in Italia. Ormai ci siamo, il suo futuro sarà in Italia per vestire nuovamente una gloriosa maglia in Serie A: ecco il colpo di scena grazie al nuovo allenatore. Zaniolo non vede l’ora di mettersi di nuovo in gioco dopo l’operazione a cui si è dovuto sottoporre negli ultimi giorni per recuperare dall’infortunio al quinto metatarso.

Zaniolo Serie A, ecco il colpo di scena: torna subito grazie all'allenatore
Zaniolo Serie A, ecco il colpo di scena: torna subito grazie all’allenatore – Lapresse – tshot.it

 

Saranno mesi intensi in Serie A con numerosi affari da urlo. Tanti profili importanti sul taccuino dei migliori dirigenti in circolazione: spunta il colpo di scena intorno al futuro di Nicolò Zaniolo. Il talento è ancora presente, ma le sue scelte di volare in Turchia e in Premier League non sono state ripagate del tutto. Luciano Spalletti l’avrebbe convocato per i prossimi Europei, ma per lui ci sarà uno stop di 6-8 settimane dopo l’infortunio al quinto metatarso.

Zaniolo torna subito: l’affare decisivo in Italia

Una voglia immensa di rendersi protagonista nuovamente in Serie A con l’intreccio decisivo di calciomercato. Ecco la prossima destinazione di Nicolò Zaniolo che vuole continuare a pensare in grande: l’affare che non t’aspetti.

Zaniolo in Serie A, che intreccio: l'ha scelto il nuovo allenatore
Zaniolo in Serie A, che intreccio: l’ha scelto il nuovo allenatore – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Zaniolo ha appoggiato la scelta del Milan di optare per Paulo Fonseca. Subito l’attaccante italiano ha elogiato il tecnico portoghese: “Un grande“. Nelle prossime ore arriverà così l’annuncio ufficiale per il post Stefano Pioli e così Zaniolo lo potrebbe seguire nell’avventura rossonera. Già in passato è stato ad un passo dal Milan ai tempi di Massara e Maldini, ma ha preferito le varie destinazione all’estero dopo l’addio alla Roma.

Una volontà incredibile di recuperare il terreno perso per tornare ad essere protagonista anche in Nazionale. Un momento decisivo per chiudere l’affare in ottica futura: ora l’attaccante italiano potrebbe così seguire Fonseca che predilige il 4-2-3-1. Una voglia immensa di essere ancora all’altezza della situazione in Champions League per vivere di nuovo notti magiche com’è avvenuto ai tempi della Roma. Saranno ore intense per il futuro di Zaniolo che è sempre molto corteggiato dalle big d’Europa nonostante un rendimento non ottimale negli ultimi tempi. Ormai ci siamo per il futuro, può firmare subito con i rossoneri.

Impostazioni privacy