Zaniolo torna in Italia, accordo ad un passo: affare da 25MLN

Dopo le esperienze all’estero con Galatasaray ed Aston Villa, Nicolò Zaniolo sembrerebbe essere pronto a tornare a giocare in Italia a partire dalla prossima stagione.

Nonostante le difficoltà dell’ultima stagione, il nome dell’ex Roma è uno di quelli che in Serie A non passa mai di moda, e non è un caso che la big italiana sembrerebbe essere addirittura disposta a sborsare ben 25 milioni di euro pur di riportare il talento ligure in patria. Dal canto suo, pero’, Zaniolo ha in più occasioni ribadito di volersi giocare le sue carte in Premier League, il campionato più bello e competitivo al mondo, ma quanto potrebbe avere senso considerato il fatto che oramai non rientra più nelle gerarchie di Unai Emery?

Zaniolo torna in Italia, accordo ad un passo
L’Aston Villa non lo riscatta, Zaniolo pronto a tornare in Serie A (LaPresse) – tshot.it

Calciomercato: Zaniolo torna in Italia

Importanti novità arrivano in merito la futuro nel prossimo calciomercato di Nicolò Zaniolo, che a quanto pare sembrerebbe essere più vicino a tornare in Serie A. Iniziata benissimo, l’esperienza in quel di Birmingham con l’Aston Villa non avrebbe preso negli ultimi mesi la piega sperata, motivo per il quale si vocifera che i Villans non sarebbero disposti ad esercitare il riscatto del classe ’99, che al termine della stagione dovrebbe dunque tornare in Turchia al Galatasaray.

L’impressione, però, è che Zaniolo in quel di Istanbul potrebbe rimanerci davvero per poco, considerate le voci che vedrebbero l’ex Roma essere il nome in cima alla lista dei desideri di una big italiana per la prossima estate, squadra che fra l’altro già in passato fu vicinissima dall’ingaggiare il trequartista.

Stando dunque a quanto riportato da fichajes.net, il Milan potrebbe provare a riportare in Serie A Nicolò Zaniolo nel prossimo calciomercato estivo, ma occhio che il diavolo non sarebbe l’unico club in corsa per l’italiano.

Zaniolo verso il Milan? Il Galatasaray fissa il prezzo

Nicolò Zaniolo sembrerebbe essere finito nuovamente nel mirino del Milan, che nella prossima estate potrebbe fare un tentativo per l’ex Roma qualora le condizioni lo permettessero. Una sola cosa al momento è certa: l’italiano non proseguirà la sua avventura all’Aston Villa, che a quanto pare avrebbe deciso di non esercitare il riscatto fissato col Galatasaray nello scorso calciomercato.

In Turchia, però, Zaniolo potrebbe essere di troppo, motivo per il quale la società di Istanbul non si opporrebbe più di tanto alla cessione dell’italiano, a patto che vengano soddisfatte le sue richieste economiche. Stando a dati Transfermarkt, infatti, il Galatasaray valuterebbe il cartellino di Nicolò Zaniolo almeno 25 milioni di euro, cifre che eventualmente il Milan sarebbe disposto a raggiungere solo con formule particolari (prestito oneroso più obbligo/diritto di riscatto).

Milan, il Galatasaray fissa il prezzo del cartellino di Zaniolo
Il Galatasaray cheide 25MLN per Zaniolo, il Milan ci pensa (LaPresse) – tshot.it

Non solo Milan: Zaniolo ha diverse pretendenti in Italia

Il Milan non sarebbe l’unica squadra sulle tracce di Zaniolo per il prossimo calciomercato. Oltre al diavolo, che comunque già in passato aveva manifestato il suo interesse nei confronti dell’ex Roma, anche Napoli e Fiorentina seguirebbero con attenzione l’evolversi delle vicende legate al classe ’99, con la Juventus leggermente più defilata ma sempre pronta ad inserirsi.

Non solo Milan, sono tante le pretendenti di Zanioli in Serie A
Oltre al Milan anche Napoli e Fiorentina sarebbero sulle tracce di Zaniolo (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy