Zaniolo torna in Italia, sta firmando

Clamoroso scenario di calciomercato che riguarda l’esterno dell’Italia Nicolò Zaniolo pronto a firmare con un altro club di Serie A in vista dell’estate.

Il calciatore italiano che oggi si ritrova in Premier League è pronto a cambiare ancora una volta campionato in pochissimi mesi. Perché l’esperienza in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa non sembra essere andata come si aspettavano lui e il club e per questo motivo che ci sarà una separazione a fine stagione. Intanto, ci sono importantissime notizie già riguardo che tipo di trasferimento potrebbe arrivare in vista della prossima stagione per lui. Le squadre che ci pensano potrebbero pensare di chiudere già in queste settimane perché Zaniolo è pronto a tornare a giocare in Serie A.

Zaniolo torna in Italia, accordo ad un passo
L’Aston Villa non lo riscatta, Zaniolo pronto a tornare in Serie A (LaPresse) – tshot.it

Dopo aver vestito le maglie di Inter e Roma adesso è un altro club rivale pronto a chiudere con il giocatore che non vede l’ora di dimostrare il suo vero valore dopo anni difficili. In questo periodo soltanto la breve esperienza di pochi mesi in Inghilterra con il Galatasaray è stata utile per la sua serenità mentale, dove ha potuto dimostrare con giocate, gol e assist (decisive per la vittoria del campionato) che può essere di un livello top. Oggi si gioca un posto per gli Europei e Spalletti ha una grande considerazione di lui, c’è bisogno soltanto di un club e un tecnico pronti a crederci totalmente per il futuro. Ecco che allora arrivano nuove notizie per un trasferimento di Zaniolo in Italia.

Calciomercato Serie A: Zaniolo ha deciso di tornare

In vista dei prossimi anni sembra che ci siano sempre maggiori possibilità di rivedere il giocatore in Italia. Perché, come rivelato dal Corriere dello SportZaniolo è pronto a lasciare la Premier League e giocare di nuovo in Serie A, ma in quale club?

Non solo Milan, sono tante le pretendenti di Zanioli in Serie A
Oltre al Milan anche Napoli e Fiorentina sarebbero sulle tracce di Zaniolo (LaPresse) – tshot.it

Il futuro di Nicolò Zaniolo può essere di nuovo in Serie A. Il cartellino è di proprietà del Galatasaray e l’Aston Villa non sembra intenzionato a riscattare il giocatore per 27 milioni di euro.  L’obbligo di riscatto scatterà soltanto se la soglia di minuti giocati in stagione sia pari o superiore all’80%. Ad oggi non è per niente così perché anche se ha fatto tante presenze il giocatore ha quasi sempre giocato soltanto una piccola manciata di minuti ad ogni gara.

La Roma detiene ancora il 20% della sua futura rivendita ed è pronta a prendere tale cifra la prossima estate. Perché Milan e Fiorentina pensano seriamente di acquistare Zaniolo anche se il suo sogno è la Juventus come lui stesso ha dichiarato nei mesi scorsi quando arrivò al Galatasaray.

Impostazioni privacy