Zidane allenatore della Juventus: l’annuncio conferma tutto

In maniera totalmente inaspettata nel pomeriggio è stato svelato il futuro di Zinedine Zidane nella prossima stagione.

Fermo da oramai quasi tre anni dopo la sua ultima e gloriosa esperienza sulla panchina del Real Madrid, l’allenatore francese sembrerebbe essere alla riceva di una nuova avventura che possa riaccendere in lui il sacro fuoco della competizione e della vittoria. Essendo un profilo di un certo spessore, il nome di Zizou è stato accostato a tante panchine blasonate nel corso di questi mesi ed anni, ma stando a quanto riportato da un suo caro amico ai microfoni dellanota emittente nazionale, il futuro di Zidane potrebbe colorarsi del bianconero della Juventus.

Zidane sarà il nuovo allenatore della Juventus
Zidane nuovo allenatore della Juventus, l’annuncio conferma tutto (LaPresse) – tshot.it

Zidane alla Juventus: l’annuncio conferma tutto

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Zinedine Zidane, che a partire dalla prossima stagione dovrebbe tornare ad allenare, dove però non si sa ancora. Considerata la sua esperienza ed il suo blasone, Zizou è inevitabilmente il sogno proibito di tantissime squadre, ma alla fine solo una riuscirà a scamparla lasciando con un pugno di mosche in mano la concorrenza.

Tanti club potrebbero fare al caso delle ambizioni e delle richieste del francese, ma stando alle ultime notizie a partire dalla prossima stagione Zidane potrebbe essere completamente a sorpresa il nuovo allenatore della Juventus. Non si tratterebbe assolutamente di una notizia campata in area, non solo perché effettivamente il nome del francese è stato in più occasioni accostato alla panchina bianconera nel corso di questi mesi, ma anche per l’importante annuncio fatto da un caro amico di Zizou che non può che far sognare i tifosi della Vecchia Signora.

Intervenuto ai microfoni di Sport1 Germania, il confidente del francese parlando del suo futuro da allenatore ha infatti detto: “Zinedine non vede l’ora di tornare ad allenare. Juventus? Se i bianconeri lo dovessero chiamare lui andrebbe di corsa“.

Non solo Juventus: c’è anche un’altra soluzione per Zidane

A quanto pare la Juventus sarebbe la prima scelta di Zidane per la prossima stagione, e non è assolutamente da escludere che in caso di addio di Allegri le strade fra il francese e la Vecchia Signora si possano rincontrare. Occhio comunque anche al Bayern Monaco, che avrebbe già avviato la ricerca del nuovo allenatore dopo l’annuncio della separazione con Thomas Tuchel al termine della stagione.

Di questo possibile matrimonio ne ha sempre il confidente di Zidane ai microfoni di Sport1, ai quali non ha escluso la possibilità di vedere il francese sulla panchina del Bayern Monaco a partire dalla prossima stagione. Queste le sue parole: “Juve o Bayern? Ho già detto cosa Zizou pensa dei bianconeri, ma posso anche dire che per lui il progetto dei bavaresi potrebbe essere molto importante“.

Non solo Juventus, occhi anche sul Bayern per il futuro di Zidane
L’amico di Zizou apre le porte anche al Bayern (LaPresse) – tshot.it
Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy