Calciomercato: addio Napoli, ecco con chi firma Zielinski

Accordo raggiunto per l’acquisto di Piotr Zielinski, il centrocampista lascia il Napoli ma resta in Serie A. Ecco chi lo prende.

Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo la trattativa per la cessione di Piotr Zielinski. Il Napoli rischia di perderlo a zero la prossima estate, s’è mossa una big di Serie A che ha convinto il ragazzo a firmare a parametro zero. Ecco le ultimissime in merito a questo affare.

Fatto fuori per l'Inter: favore alla Juve
Piotr Zielinski calciomercato Inter, ultimissime notizie – (ANSA) – tshot.it

Ci sono delle novità che riguardano il futuro di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è in uscita dal Napoli visto che, ad oggi, gli azzurri non hanno proposto il rinnovo al giocatore che ha iniziato a trattare con altre società. In lizza ci sono diverse big ma una di queste è avanti nella trattativa.

Calciomercato Napoli: addio Zielinski, è fatta

Le offerte per prendere Zielinski non mancano. Il calciatore è finito sulla lista di alcune società di Serie A, intenzionate a prenderlo a zero nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. Il ragazzo è in uscita dal Napoli, visto che De Laurentiis non è andato avanti nella trattativa per il rinnovo di contratto.

La Serie A può essere il futuro di Zielinski. Nonostante le offerte dall’estero, il calciatore è intenzionato a continuare la sua esperienza in Italia. Tante società si sono mosse per prenderlo ma una di questa è in vantaggio sulla concorrenza. Si tratta dell’Inter.

E’ Beppe Marotta il dirigente pronto a chiudere per portare all’Inter Zielinksi a zero, un super affare per i nerazzurri pronti a definire questa operazione. Ecco tutti i dettagli economici riguardo questo affare.

Zielinski, la Juve vuole scipparlo al Napoli
Zielinski Inter, trattativa avviata: Marotta sbaraglia la concorrenza per prendere il centrocampista – Foto ANSA (Tshot,it)

Calciomercato: Zielinski all’Inter, i dettagli sul nuovo contratto

L’Inter è vicina a Zielinski. Il centrocampista a gennaio dirà l’addio al Napoli, comunicando l’intenzione di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. Una decisione, arrivata a seguito delle mancate promesse del club azzurro che in estate aveva preso l’impegno di prolungare. Fino a questo momento non s’è fatto avanti con una proposta ufficiale. Ecco perché il giocatore, insieme ai suoi agenti, s’è attivato e avviate le trattative con altre società italiane. Tra queste a spuntarla è stata l’Inter con un quadriennale da 4 milioni a stagione con Zielinski che adesso, secondo le ultime indiscrezioni di Repubblica, è pronto a firmare a parametro zero la prossima estate con i nerazzurri.

Impostazioni privacy