Napoli: scontro con De Laurentiis per lo stipendio, va fuori rosa

Situazione tesa in casa Napoli che al momento vive un momento complicato dove alcuni giocatori anche importanti possono andare via dal club per firmare con nuove squadre.

Dopo aver vinto lo scudetto si è sgretolato un grande progetto vincente e che portata benefici economici alla società di De Laurentiis che ora deve prendere la situazione in mano e decidere che via prendere. Perché c’è la seria possibilità che la squadra possa essere messa alle strette e non poter riuscire a raggiungere gli obiettivi minimi fissati ad inizio stagione. C’è ora la possibilità che ci siano dei cambiamenti importanti che possano provare a dare un segnale di svolta.

Napoli Zielinski
Napoli, ADL mette fuori rosa un titolarissimo (LaPresse) – tshot.it

Perché in casa Napoli c’è tensione per quanto riguarda soprattutto i rinnovi di contratto di alcuni giocatori. Il club non ha premiato i suoi talenti che hanno trascinato la squadra alla vittoria dello scudetto la scorsa stagione e per questo motivo sono iniziati i malumori. Alcuni giocatori sono andati via e altri anche già hanno trovato squadra in vista del futuro. A Napoli sembrano in pochi quelli che vogliono realmente restare e per questo motivo che si può pensare ad una rivoluzione totale.

Calciomercato Napoli: problema rinnovi

Nelle ultime settimane è venuto fuori il caso Zielinski che non ha accettato l’offerta di rinnovo del Napoli e ha un principio di accordo con l’Inter. Ma quello del centrocampista polacco non è l’unico caso venuto fuori nelle ultime settimane. Perché ci sono novità che riguardano quello che può anche accadere ad un altro giocatore che può essere messo da parte in vista del futuro.

Nuovo colpo per l'Inter
Piotr Zielinski ha accettato la proposta dell’Inter (LaPresse) – Tshot.it

Oltre al caso Zielinski anche la situazione di Kvaratskhelia rimane incerta per il Napoli. Il calciatore georgiano in questo momento è in rosa uno dei meno pagati della squadra e di sicuro non è felice di questo dopo la passata stagione dove ha fatto un anno straordinario. Adesso il suo agente Mamuka Jugeli vuole capire se ci sarà presto un incontro con De Laurentiis per avviare le trattative.

Senza rinnovo di contratto Kvaratskhelia può lasciare Napoli già in estate e, intanto, c’è la situazione di Zielinski che presto potrebbe portare ad una dura scelta con il giocatore che può anche essere messo fuori rosa fino al termine della stagione se non dovesse garantire l’impegno da professionista. Su di lui c’è l’Inter pronta a chiudere.

Impostazioni privacy